Adriana Volpe rompe il silenzio sull’ex Roberto Parli: la rivelazione sconcertante

Finalmente tutta la verità sulla separazione tra Adriana Volpe ed il suo ex Roberto Parli. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha appena fatto luce sui retroscena della fine del loro matrimonio. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice ai microfoni di Silvia Toffanin.

Adriana-Volpe-e il marito-AltraNotizia
Adriana Volpe-Altranotizia

In questo momento, Adriana Volpe è impegnata al Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli e al conduttore Alfonso Signorini. Il reality è appena cominciato ma intanto è stata anche ospite al talk show Verissimo, su Canale Cinque che va in onda il sabato pomeriggio, e in questa occasione ha parlato del matrimonio fallito. La bella opinionista ha rilasciato delle dichiarazioni davvero scottanti nella puntata del 18 settembre.

Adriana Volpe, rompe il silenzio su Roberto Parli

Adriana Volpe, il volto più amato di I Fatti Vostri e attuale opinionista del reality che mette insieme i Vip più famosi d’Italia, ha avuto una lunga relazione con l’imprenditore Roberto Parli.
La storia d’amore tra i due è proseguita per tanto tempo a gonfie vele ed è sfociata poi nel fatidico Sì. I due si sono sposati nel 2008 ma purtroppo non è durata e adesso sono separati.

La conduttrice ha sofferto molto la sua separazione, soprattutto perché la coppia nel 2011 ha avuto una bellissima bambina di nome Gisele. Ospite a Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, ha raccontato della sua storia d’amore naufragata con il suo ex marito.

Adriana-Volpe-e il marito-AltraNotizia

Attraverso delle parole che lasciano trapelare un profondo dolore e una grande delusione ha dichiarato: “Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”.

LEGGI ANCHE—-> Adriana Volpe, non è sempre stata bionda: beccata la foto del passato

Adriana ha tentato di tenere assieme la famiglia e mantenere vivo il matrimonio tra lei e Roberto ma poi si è arresa al fatto che tra loro la separazione era necessaria e che la ferita non poteva essere ricucita. Insomma, delle parole forti e una storia commovente che lascia spazio a riflessioni.

LEGGI ANCHE—-> Sonia Bruganelli e Volpe, sono ai ferri corti: il retroscena che ha scatenato tutto

L’augurio che le possiamo fare è di riuscire a salvaguardare la serenità di Gisele, la figlia, dal momento che come lei stessa ha rivelato la sua priorità è ed è stata sempre e soprattutto questa. Tant’è che la Volpa ha aggiunto “Quando abbiamo deciso di separarci, per me era importante tutelare la bambina”.

Impostazioni privacy