Arisa, il grande rifiuto ad Amici | L’assurdo retroscena dopo tempo

Arisa è stata una delle insegnanti di musica di Amici eppure, anche se potrà sembrare davvero paradossale, tanto tempo fa la cantante avrebbe desiderato tanto entrare nel talent show come concorrente ma ricevette un secco NO. Ecco svelato, dopo anni, il motivo del rifiuto.

arisa-AltraNotizia
arisa-AltraNotizia

Prima di diventare famosa Arisa sognava di entrare a far parte del talent che forma i più grandi talenti artistici della tv italiana. Tuttavia fu respinta alle selezioni. Fu un’esperienza dolorosa ma oggi Arisa è maturata e ha acquisito tutta la sicurezza che la sua voce e la sua ormai longeva carriera le hanno assicurato anno dopo anno, successo dopo successo. Per questo motivo ha trovato il coraggio di parlarne e la forza per lasciarsi alle spalle quel triste evento, che ha rischiato di compromettere la sua carriera futura nel mondo della musica.

Arisa respinta dalla scuola di Amici

Arisa si presentò alle selezioni di Amici e purtroppo le fu detto che non era adeguata ad aggiudicarsi uno dei banchi della scuola. Quell’evento, a riguardarlo oggi, sembra davvero improbabile, perché adesso è una delle più autorevoli voci del panorama canoro italiano. Tant’è che nella scuola è stata presente eccome, fino alla scorsa edizione nelle vesti di insegnante.

Anche se adesso sembra solo un ricordo lontano quell’episodio ha arrecato alla cantante un profondo dolore.

arisa-respinta ad Amici

Rosalba Pippa, nome di battesimo della cantante, secondo gli autori dei casting non era abbastanza telegenica.

LEGGI ANCHE—->Arisa stravolge ancora il suo look dopo Amici: è sorprendente!

Un duro rifiuto, questo, e un ricordo poco piacevole di fronte al quale fortunatamente la Pippa però non si è mai persa d’animo. Legata a una passione viscerale per le sette note continuò a studiare. Il canto è un talento innato per Arisa e come tale è venuto fuori.

LEGGI ANCHE—->Arisa, costretta a indossare la parrucca: svelata la terrificante verità

Arisa oggi si gode la sua carriera fatta di brani record di ascolti, e ultimamente ha annunciato un’importante novità. Nel corso di Da noi… a ruota libera la cantante ha anticipato che parteciperà al talent di Milly Carlucci Ballando con le stelle, un altro importante traguardo per Arisa ed un altro imperdibile appuntamento dell’artista con il suo affezionato pubblico. Questo successo testimonia che la caparbietà unita ai sacrifici ripaga sempre, anche senza aver partecipato al talent di Maria De Filippi in qualità di allieva. Le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura, nella quale sarà accompagnata dal maestro Vito Coppola.

Impostazioni privacy