Sophie Codegoni, il papà è fidanzato con un volto noto del Gf: eppure nessuno lo sa

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ma sapete con chi è fidanzato il suo papà? A quanto pare, proprio con un’ex del Gf!

Sophie- Codegoni- fidanzata - del - papà - AltraNotizia
Sophie Codegoni AltraNotizia

L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, modella ed influencer, nata a Riccione e che non ha ancora compiuto 21 anni, è da qualche giorno protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia venerdì sera e già ha ammaliato tutti con la sua bellezza e il suo fascino.

Ma sapete con chi è fidanzato suo papà?

Sophie Codegoni, il padre è fidanzato proprio con un’ex del Gf

La nuova avventura ha entusiasmato moltissimo Sophie Codegoni fin dal primo istante in cui è entrata. Come si è potuto vedere dal video di presentazione, ha una grande curiosità di conoscere i concorrenti, in particolare uno (il bel Alex Belli come ha ironizzato lei). Infatti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la modella si è espressa in termini inequivocabili: “Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo”.

In effetti se pensiamo al suo percorso a Uomini e Donne, purtroppo la storia con Matteo Ranieri non è finita come avrebbe voluto. Ma come lei stessa ha ribadito nel video di presentazione al Gf Vip, questo può essere il momento favorevole per incontrare di nuovo l’amore. A proposito di amore, il suo papà è fidanzato con un volto diventato celebre proprio al Grande Fratello. Sapete di chi si tratta?

Sophie- Codegoni- fidanzata - del - papà - AltraNotizia

La fidanzata del padre si chiama Man Lo Zang. Il nome sicuramente vi ricorderà qualcuno, ovvero un volto storico del reality di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: concorrente più amato rischio qualifica | Fan in allarme 

Ce la ricordiamo per la sua simpatia, ma non soltanto, è rimasta nella memoria di tanti affezionati fan del Grande Fratello anche per la dolcezza e la semplicità.

LEGGI ANCHE —-> Tommaso Eletti, perchè partecipa al Grande Fratello Vip | La confessione che spiazza

Da questo se ne deduce che Sophie Codegoni è figlia di genitori separati, ma questo non le ha impedito di instaurare uno splendido rapporto sia con la mamma Valeria che con il papà Stefano. Al contrario, come aveva rivelato a Uomini e Donne, la madre per lei rappresenta tutto, è la sua migliore amica, e anche il padre è un punto di riferimento, entrambi molto moderni con cui può parlare di tutto.

Impostazioni privacy