Giucas Casella, chi è il figlio segreto: “non lo volevo”

Giucas Casella ha da poco fatto il suo ingresso trionfale nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove ha già proposto alcuni suoi esperimenti di ipnosi. Un personaggio pubblico che abbiamo imparato a conoscere, invece cosa sappiamo del suo figlio segreto?

Giucas Casella figlio segreto Altranotizia
Giucas Casella-Altranotizia

Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo, è tornato in televisione ed ha appena fatto il suo trionfale ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6. A 72 anni, l’ipnotizzatore e paragnosta, ovvero un tipo di sensitivo che è in grado di conoscere fatti del passato tramite il contatto con oggetti ad essi collegati, ritorna protagonista in una trasmissione televisiva.

L’illusionista ha già fatto parte di alcuni programmi e reality show. Lo ricordiamo infatti nel 2004 a Il Ristorante, condotto da Antonella Clerici, e nel 2008 a L’Isola dei Famosi, condotto da Simona Ventura. Ora è la volta del Grande Fratello Vip 6 dove non mancheranno i suoi imperdibili esperimenti.

Ma nella vita privata di Giucas Casella è spuntato un figlio segreto, di chi si tratta?

Giucas Casella, la confessione sul figlio segreto

Giucas Casella attualmente ha una compagna, Valeria Perilli,  ex annunciatrice TV, attrice e doppiatrice. La sua vita sentimentale sembra in questo momento assolutamente serena, ma nel suo passato è rimasto a lungo celato un segreto che soltanto recentemente è stato svelato.

La storia prende il suo avvio nelle seconda metà degli anni ’80 quando Giucas Casella ha conosciuto una ballerina inglese, Carol Torr. I due hanno avuto una relazione che ha portato in dote un bambino di nome James, nato nel 1987. Un bambino che, da quel momento, senza saperlo, ha legato indissolubilmente il suo destino a quello del volto più noto della televisione italiana: Pippo Baudo.

Giucas Casella figlio segreto Altranotizia

Infatti, venuto a conoscenza della gravidanza della sua compagna, come confessato a Caterina Balivo nella sua trasmissione Vieni da me, in una puntata del 2018, Giucas Casella non ha voluto saperne del bambino: “Non volevo quel bambino, ma è anche vero che mi disse (la madre ndr) che non voleva tenerlo. Allora incontrai Pippo Baudo e gli raccontai tutto“.

LEGGI ANCHE—-> Pippo Baudo, chi è il figlio riconosciuto in tarda età: diversissimi

Mi disse che questo è un dono della natura e che ne avrei sofferto tantissimo. Io mi sentivo impreparato“.

LEGGI ANCHE—-> Grande Fratello Vip: concorrente più amato rischio qualifica | Fan in allarme

Da quel momento, grazie all’opera di convincimento del presentatore siciliano, è stato il famoso illusionista a prendersi cura del piccolo James. A due mesi dalla nascita di suo figlio, Casella è andato in Tribunale e ha ottenuto l’affido totale.

Impostazioni privacy