Giulia De Lellis, il retroscena sulla sorella che nessuno sospettava

Sapevate che Giulia De Lellis ha una sorella maggiore ed un fratello più piccolo? Ma tra lei e la sorella c’è un dettaglio, un particolare che nessuno avrebbe mai sospettato.

Giulia De Lellis sorella Altranotizia
Giulia De Lellis-Altranotizia

Giulia De Lellis, come sappiamo e come abbiamo detto appena adesso, ha una sorella maggiore di nome Veronica. Con lei ha un bellissimo rapporto, sono molto complici, unite, ci sono sempre l’una per l’altra e si supportano a vicenda. Come del resto dimostrano le foto sui social, sono amiche e sorelle, e anche se hanno qualche anno di differenza, questo non conta. La nota influencer ama poi alla follia le nipoti, Matilde e Penelope. Con loro gioca, si diverte e le riempe di affetto e di amore. Insomma è proprio emozionante vedere tanta serenità e unione in una famiglia, che porta quasi al trasporto e al coinvolgimento altrui.

Ma sapete qual è il dettaglio tra le due sorelle che nessuno si sarebbe mai aspettato?

Giulia De Lellis, la sorella Veronica

Si è sposata da pochi giorni la sorella di Giulia De Lellis, Veronica. Il rito è stato celebrato il 23 agosto seguito poi da una festa svolta a Viterbo il 28. La data scelta non è stata affatto casuale ma è frutto di una scelta dettata dall’amore tra i due e soprattutto dal grande romanticismo. il 23 infatti corrisponde esattamente al giorno in cui dieci anni prima si sono messi insieme. Hanno anche già due figlie le bellissime Matilde e Penelope. 

Giulia De Lellis, si è inoltre occupata di organizzare per la sua sorella più grande sia il party che l’addio al nubilato, fatto in grande stile. Ma c’è una cosa che subito balza all’occhio se si guardano o meglio, si pensa alle due sorelle.

Giulia De Lellis sorella Altranotizia

A quanto pare, portano un cognome differente: una De Lellis e un’altra Fiumicini. Era stata proprio Giulia a svelare al suo esordio in tv, davanti alle telecamere di Canale Cinque il motivo.

LEGGI ANCHE—> Don Matteo, Natalina nella realtà è la sorella di un famosissimo della musica: diversissimi!

Giulia De Lellis e la sorella Veronica Fiumicini hanno due cognomi differenti perché sono nate dalla stessa madre ma da due padri diversi. La madre ha dato alla luce la sua primogenita Veronica a soli 19 anni. Poi la relazione tra lei ed il papà di Veronica è naufragata.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo è bellissima ma non avete mai visto la sorella: è divina

Molto dopo ha conosciuto l’uomo che sarebbe poi diventato il padre di Giulia e le due, infatti sono nate a 10 anni anni di differenza l’una dall’altra. Nonostante questo, sono cresciute unite e molto complici.

Impostazioni privacy