Francesco Renga, a ruota libera sui rapporti con Ambra oggi | La rivelazione dopo anni

Francesco Renga e Ambra Angiolini è stata una coppia molto amata dal pubblico. Oggi, hanno preso strade diverse ma non sono mancate dichiarazioni, da parte di Ambra, sul loro attuale rapporto. Dal canto suo, il cantante non si è più trattenuto, incredibile!

Francesco-Renga-e-Ambra-Altranotizia
Francesco Renga e Ambra Angiolini-Altranotizia

Francesco e Ambra sono stati protagonisti di una storia d’amore durata 11 anni e che ha fatto impazzire di gioia i fan. Dalla loro unione, sono nati Jolanda e Leonardo. Da diverso tempo, non sono più insieme e i motivi della loro rottura sono legati, generalmente, alla routine nonché al passare del tempo che trasforma ogni coppia.

La ragazzina di Non è la Rai, oggi è felicemente fidanzata con l’allenatore calcistico Massimiliano Allegri, con il quale ha ritrovato la serenità. Ma come sono i rapporti tra i due amati artisti oggi?

Francesco Renga, come stanno veramente le cose con Ambra

Una coppia che si è voluta bene e si è consumata con l’andare del tempo, anche se nessuno dei due ha mai ufficializzato i reali motivi della separazione. Ambra, scherzando, si sente materna nei confronti di Francesco Renga e anche quest’ultimo dimostra molta serenità nel parlare della sua storia d’amore.

Qualche mese fa infatti, riguardo ai rapporti con il cantante, l’attrice ha dichiarato che per lei “è come un figlio” e, a volte, lo sgrida addirittura. Anche lui però ha voluto dire la sua in merito ai rapporti con la sua splendida ex.

Francesco-Renga-felice-Altranotizia

Infatti, anche lui, ha confermato che tra di loro intercorrono ottimi rapporti e si vedono frequentemente, probabilmente, oltre che per un sano rapporto di amicizia anche per il bene dei loro figli.

Il senso della famiglia resta e i due personaggi famosi hanno sempre cercato di mantenere vivo questo valore per quanto si possano imboccare strade diverse. Infatti, non solo Ambra ha ritrovato l’amore ma anche Francesco ha ricomposto i pezzi del suo cuore.

LEGGI ANCHE —-> Francesco Renga, chi è la donna che gli ha fatto dimenticare Ambra | E’ uno splendore

Si tratta di Diana, una donna che ha conquistato il bel tenebroso e non fa parte del mondo dello spettacolo in quanto esercita la professione di chef. Nonostante questo, Francesco è un papà presente e, per quanto riguarda, i rapporti con i figli, ormai adolescenti, in un’intervista al magazine Gioia, ha affermato che sono rimasti vicini per Jolanda e Francesco.

LEGGI ANCHE —-> Ambra Angiolini, il video che ha commosso tutti: finalmente l’ha fatto

Infatti, questi ultimi, principalmente, con la loro presenza e affetto hanno aiutato molto i loro genitori, sostenendoli. Una famiglia unita e solidale, travolta dal peso di una separazione, come in tanti nuclei familiari ma che non ne ha scalfito l’affetto.

Impostazioni privacy