Ballando con le stelle, in arrivo la figlia di un ex naufrago: che schianto!

Ballando con le stelle ritorna da sabato 16 ottobre su Rai Uno per nuove prime serate all’insegna del divertimento. Il cast è già confermato e, tra i concorrenti, anche la figlia di un personaggio famoso, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Non immaginereste mai di chi si tratta!

Ballando-con-le-stelle-logo-Altranotizia
Ballando con le stelle-Altranotizia

Ballando con le stelle è pronto a tornare ed è già tutto organizzato per la messa in onda. La scelta dei concorrenti è interessante per la varietà di personaggi come Albano oppure Federico Fashion Style.

Anche i giudici sono stati tutti confermati nonché la criminologa Roberta Bruzzone e Alberto Matano per le ulteriori valutazioni sulle performance che vedremo. Ma, all’interno di questa grande squadra, non vede l’ora di gareggiare una partecipante in particolare, dotata di una bellezza disarmante!

Ballando con le stelle, ecco chi è la donna misteriosa

Il sabato sera torna a risplendere con questo show scoppiettante e i telespettatori sono trepidanti nel scoprire cosa riserverà Ballando con le stelle quest’anno. D’altronde, nelle scorse edizioni, tante sono state le emozioni e le situazioni che hanno tenuto con il fiato sospeso.

Indimenticabili i battibecchi con Selvaggia Lucarelli e chissà che non scateni altre discussioni magari proprio con la figlia dell’ex naufrago. A tal proposito, di chi si sta parlando?

Bianca-Gascoigne-Altranotizia

Incantevole e splendida, non si esclude possa essere lei a dominare il palcoscenico della trasmissione, disarmando i giudici con i suoi occhi penetranti e mettendo a tacere tutte le eventuali malelingue.

Ebbene! Si tratta di Bianca Gascoigne, modella e personaggio famoso, soprattutto, nel suo Paese natale, ovvero l’Inghilterra. Ha preso parte a diversi reality, tra cui Celebrity Big Brother, la versione inglese del nostrano Grande Fratello VIP.

Inoltre, ha posato per diversi magazine tra cui Maxim e continua a farlo anche sul suo profilo Instagram che vanta più di 300mila follwers e propone una serie di scatti sensuali, anche in versione lingerie. In aggiunta, è ambassador del brand inglese Missy Empire, nel settore fashion.

E’ una grande star è si sta facendo conoscere in Italia anche grazie a suo padre che, partecipando all’Isola dei Famosi, le ha dato indirettamente visibilità. Ecco chi è il genitore di questa splendida creatura.

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci, la rivelazione che mette a tacere tutti: la cruda verità

L’identità del padre

Durante una live in studio con Barbara D’Urso, Bianca ha affermato di stare bene con suo padre, ridono e si divertono proprio come due amici. Difatti, si parla di Paul Gascoigne, ex centrocampista inglese e soprannominato Gazza per le sue caratteristiche calcistiche.

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le stelle: Milly perde un altro pezzo da novanta | I fan sono delusi

Ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021 anche se ha dovuto ritirarsi presto per un infortunio alla spalla. Chissà se lo rivedremo presto in qualche altro progetto televisivo? Per ora, non resta che  aspettare Ballando con le stelle per vedere in pista sua figlia.

Impostazioni privacy