Eva Henger, scordatevi com’era prima: look completamente stravolto

Eva Henger si trasforma. La bellissima attrice ungherese, naturalizzata italiana, dopo la grande paura passata in estate per via del suo stato di salute, si concede un cambio di look assolutamente innovativo.

Eva-Henger-prima-new-look-AltraNotizia
Eva Henger AltraNotizia

Il passato, soprattutto quello recentissimo, non esiste più per Eva Henger. Ha scelto di trasformare la sua immagine forse anche per dimenticare più in fretta possibile il brutto periodo appena trascorso. Quel malore che l’ha colpita e che ha reso necessario il ricovero d’urgenza in ospedale vuole essere immediatamente rimosso dalla sua memoria per riprendere a vivere in totale serenità.

Di cosa ha sofferto esattamente Eva Henger?

Eva Henger, il dramma appena passato

E’ stata proprio l’ex attrice hard a raccontare al settimanale Oggi quel difficile momento: “A un certo punto ho iniziato a sentire il cuore battere, soffro di extra-sistole, poi comincio ad avere un dolore fortissimo al petto e ad avere difficoltà di respiro. Ero convinta di morire, le mani mi si sono addormentate, poi le gambe… a quel punto mio marito mi ha portata in ospedale.” 

Un ricovero reso necessario dopo un terribile attacco di panico. Quell’attacco di panico ha un’origine ben precisa, ovvero la recente morte del suo autista Janosh, che è deceduto letteralmente tra le braccia dell’attrice ungherese. Gli attacchi di panico sono una condizione che hanno accompagnato Eva Henger negli ultimi vent’anni della sua vita.

Hanno fatto la loro comparsa quando si è ammalato il primo marito dell’attrice, Riccardo Schicchi. Ora che però il peggio sembra essere definitivamente alle spalle, per Eva Henger è iniaziata una nuova fase della vita, che ha comportato, come prima scelta, un radicale cambiamento del proprio look. La riconoscete?

LEGGI ANCHE —-> Sophia Loren, lo fa ancora adesso a 87 anni: l’abitudine che non sospetti

Cambia il look, ma il fascino è inalterato

Il cambiamento impone la reazione e per Eva Henger un nuovo taglio di capelli è stato utile a mettere via l’Eva Henger alle prese con gli attacchi di panico e presentare a sé stessa ed agli altri una persona nuova d’aspetto e nello spirito. Il cambio è sbalorditivo.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram l’attrice ungherese ha postato una foto dall’interno del salone del suo parrucchiere di fiducia. Un taglio di capelli e colore innovativi e quello sguardo magnetico che ha provocato, come sempre, un brivido lungo la schiena a tutti i suoi numerosissimi fan.

LEGGI ANCHE —-> Vi ricordate com’era Gemma Galgani nel 2010? | La trasformazione è sensazionale

Un nuovo look, ma un fascino inalterabile ed inconfondibile. La malattia sembra davvero dimenticata.

Eva-Henger-new-look-AltraNotizia

Impostazioni privacy