Simona Ventura, l’annuncio che ha ribaltato tutto | I fan gioiscono per lei

Simona Ventura ha appena lanciato una notizia bomba sul suo profilo Instagram. La conduttrice è pronta ad annunciare una grossa novità. Ecco cosa bolle in pentola adesso per il volto più amato di X-Factor e di Quelli che il calcio.

simona-ventura-notizia-altranotizia
Simona Ventura-Altranotizia

Proprio in questi ultimi giorni Simona Ventura è alle prese con un nuovo progetto e, essendo seguita da quasi due milioni di followers, ha approfittato del canale Instagram per comunicare la notizia al pubblico che da anni la ama e si interessa a tutti i suoi impegni lavorativi, oltre che alla vita privata condivisa attraverso i social network. Scopriamo qual è la novità che sta vivendo la famosa conduttrice.

Simona Ventura lancia una notizia bomba

La bella Simona Ventura ha ormai alle spalle una carriera costellata di successi. Dopo aver esordito sul finire degli anni 80′ come valletta in Domani sposi, condotto da Gianfranco Magalli, ha fatto esperienze sia in Rai che in Mediaset, riuscendo negli anni prima a raccogliere il consenso del pubblico e poi a migliorarsi sempre confermando il suo talento e la capacità di rinnovarsi.

Il suo personaggio è molto amato e resta brillante e fresco nel tempo, come pochi altri volti femminili del mondo dello spettacolo. I telespettatori la ricordano negli anni novanta a Mai dire goal e a Le Iene ma soprattutto  per il programma Rai Quelli che il calcio.

Simona ha condotto anche L’isola dei famosi ed X factor e dopo l’esperienza dei reality è pronta per una nuova avventura.

La conduzione del nuovissimo programma è alle porte

Con un post pieno di entusiasmo pubblicato il 20 settembre 2022 Simona ha annunciato che sarà molto presto al timone di Citofonare Rai 2. Il programma andrà in onda a partire dal 3 di ottobre dalle 11:00 alle 13:00.

“Oggi entro nel vivo di un nuovo progetto. L’entusiasmo è sempre quello ma stavolta lo vivo con una nuova consapevolezza”. “Sono serena, felice di lavorare con Paola Perego ha scritto, taggando il profilo ufficiale della sua collega.

LEGGI ANCHE—->Simona Ventura, com’era prima della fama | L’impressionante cambiamento

LEGGI ANCHE—->Simona Ventura, la preoccupazione per il marito: la grave malattia

Ha proseguito dicendo che il team del nuovo format è un gruppo affiatato e così coeso da sembrare una grande famiglia.
“Non dubito che le difficoltà arriveranno, ma in questo clima, saremo prontissimi a superarle!” Ha concluso.

Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Simona e siamo prontissimi a seguirla senza perderci nemmeno una puntata del suo nuovissimo appuntamento su Rai Due.

Simona-Ventura-nuovo-programma-AltraNotizia

Impostazioni privacy