Raffaella Fico, com’è diventata la figlia Pia: è bellissima!

Raffaella Fico è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Una presenza che è essenzialmente un ritorno dopo quell’edizione ormai lontana del Grande Fratello, datata 2008. Oggi è una donna e madre di una bellissima bambina di nome Pia. Com’è diventata la figlia oggi la bimba?

raffaella-fico-figlia-altranotizia
Raffaella Fico-Altranotizia

Un ritorno da donna e da madre, dopo esserci stata da giovanissima in cerca di successo. Raffaella Fico è ritornata lì dove tutto ha avuto inizio. La sua carriera, gli amori, con il loro naturale seguito di gioie, dolori, ansie, paure. E’ rientrata in quella casa sapendo che, questa volta, ci saranno due meravigliosi occhi in più che la osserveranno e la incoraggeranno. Sono gli occhi della persona più importante della vita della modella ed attrice di Cercola.

Pia Balotelli guarderà in televisione sua madre, Raffaella Fico, ma non è detto che tiferà per lei. O meglio tiferà “da figlia” che vuole riavere sua madre vicino a lei per cui, in cuor suo, si augurerà che esca presto da quella casa, che non è la loro. Pia Balotelli è nata nel 2012 dalla relazione tra il calciatore Mario e la modella: com’è diventata oggi

Raffaella Fico e Pia Balotelli, sono  bellissime

Quella tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è stata una storia che ha fatto incetta di prime pagine su tutti i quotidiani e riviste dell’epoca. Come poteva essere altrimenti? Un calciatore famoso in piena ascesa, una giovane che si stava affacciando nel mondo dello spettacolo, entrambi bellissimi e giovanissimi. Forse troppo giovani.

Proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, la giovane modella campana ha ripercorso la sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli. Nelle sue parole la prova di un sentimento profondo che ha nutrito per il padre della sua bambina: “Ho avuto altre persone dopo di lui, ma non mi sono mai data così tanto come con lui, non ho mai amato nessuno come lui”.

Raffaella-Fico-e-Pia-Balotelli-bellissime

LEGGI ANCHE —-> Raffaella Fico, chi è il misterioso fidanzato: l’inaspettata verità è venuta a galla

Un rapporto spesso complicato, la giovane età di entrambi in qualche occasione non ha certo reso le cose più semplici. Sempre  riguardo alla loro storia, la modella tiene a precisare che: “Non sono rimasta incinta. Abbiamo cercato un figlio insieme, lo abbiamo voluto ed è arrivato.” Un regalo meraviglioso anche se non sono mancate le difficoltà.

LEGGI ANCHE —-> Mario Balotelli, la sua ex è una bellissima di Uomini e Donne: pure con lei sono volati stracci

Il padre che non voleva riconoscerla salvo poi ripensarci quando la bambina aveva un anno di vita. Da allora Mario Balotelli non si è più staccato da Pia. Anche se adesso conducono vite separate i rapporti tra il calciatore e la modella sono assolutamente sereni, nel nome e nell’interesse della piccola e sempre più bella bimba.

Pia-e-Mario-Balotelli-bellissimi (1)

Impostazioni privacy