Maddalena Corvaglia, com’era l’ex velina prima: il cambiamento è drastico

Maddalena Corvaglia, un volto popolare ed amatissimo dal pubblico italiano. A vent’anni dal suo esordio a Striscia la notizia, com’è cambiata la velina bionda per antonomasia?

maddalena-corvaglia-ieri-oggi-altranotizia
Maddalena Corvaglia-Altranotizia

Salentina di nascita, esattamente di Galatina, dove vide la luce il 12 gennaio 1980, è universalmente riconosciuta come la velina bionda di Striscia la notizia. Sono già passati vent’anni da quell’esperienza che ha segnato in maniera indelebile la sua carriera.

Sui tavoli del telegiornale più satirico della nostra televisione, con la bruna Elisabetta Canalis, sua ex amica, ha formato la coppia di Veline più celebre della storica trasmissione di Canale 5. Nel 2005 lo splendido duo Corvaglia – Canalis ha avuto anche l’ opportunità di condurre il telegiornale che ha dato loro successo e popolarità.

Da quel momento tante conduzioni e nuove esperienze televisive, che l’hanno fatta apprezzare anche come conduttrice. Passano gli anni per tutti ed anche per la bella Maddalena Corvaglia, ma chi ricorda com’era al suo esordio a Striscia la notizia?

Maddalena Corvaglia, il tempo passa o forse no

Come tutti i personaggi che godono di una grande popolarità, anche la vita di Maddalena Corvaglia scorre su due binari paralleli. Da un lato il suo lavoro nel mondo dello spettacolo che la pone costantemente sotto i riflettori e davanti alle telecamere, dall’altro lato rimane pur sempre sotto i riflettori, ma quelli che intendono scandagliare la sua vita privata.

In questi vent’anni da personaggio pubblico, l’ex velina ha dato molto materiale a chi si interessa di cronaca rosa. I suoi legami sentimentali, sempre con uomini celebri e più maturi, sono stati linfa vitale per l’intero settore del gossip. Ad iniziare dalla sua relazione con Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la notizia.  Una storia d’amore importante, durata cinque anni, dal 2002 al 2007.

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Canalis, perchè ha chiuso con Maddalena: finalmente l’amara verità

Altra storia d’amore, altro personaggio famoso. Dal 2011 al 2017 la bionda Corvaglia è stata la compagna e la moglie di Stef Burns, chitarrista tra gli altri di Vasco Rossi. Dalla loro unione è nata la bellissima Jamie Carlyn. 

LEGGI ANCHE —-> Enzo Iacchetti, la fine con l’ex velina Maddalena Corvaglia: dopo anni la triste verità

Durante l’estate si è parlato anche di una sua relazione con Paolo Berlusconi, di cui però non si è avuta alcuna conferma. Certo è che il tempo passa per tutti, ma sembra che per Maddalena Corvaglia si sia fermato agli anni 2000. Oggi come ieri riesce ad attirare su di sé gli sguardi di tutti gli uomini e le donne che hanno la fortuna di incrociarla.

maddalena-corvaglia-cambiamento-altranotizia

Impostazioni privacy