Alessandro Siani, conoscete la misteriosa moglie? | Spunta la rara foto

Alessandro Siani è uno dei comici e attori partenopei più spassosi e talentuosi delle ultime generazioni. Personalmente è molto riservato e, infatti, della sua vita privata si conosce poco. Ma nulla è perduto poiché si sa chi è la sua misteriosa consorte. Eccola!

Alessandro-Siani-Altranotizia
Alessandro Siani-Altranotizia

Alessandro Siani è un attore molto conosciuto per le sue interpretazioni divertenti che hanno, anche, un risvolto tenero. Si possono citare film come Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Mister Felicità e Ti lascio perché ti Amo Troppo, il primo film in cui è apparso.

Della sua vita privata si sa poco perché tiene molto alla sua privacy, le poche informazioni che si conoscono riguardano il fatto che è sposato e ha figli. A tal proposito, vi sono alcuni indizi che possono delineare il profilo della sua misteriosa coniuge nonché compagna di vita. Ecco che cosa sappiamo.

Alessandro Siani, chi è sua moglie?

L’attore, attualmente impegnato in una campagna sociale a favore degli operai Whirpool a Napoli, è molto geloso della sua vita privata che custodisce segretamente. Infatti non si conosce neanche il nome della sua consorte.

Sono convolati a nozze nel 2008, un periodo molto importante per Alessandro poiché trattasi dell’inizio della sua carriera. Tredici lunghi anni di matrimonio dettati da amore, serenità e qualche litigata, come in tutte le coppie.

Alessandro-Siani-moglie-Altranotizia

Alessandro Siani, per trovare un aggettivo che rappresenti il suo sposalizio, lo definisce felice, coronato, ancora di più, dall’essere diventato papà. Sua moglie è come lui, ovvero riservata e non vuole apparire; suo marito rispetta tale decisione.

LEGGI ANCHE –> Mario Giordano, conoscete la moglie? | Incantevole è dir poco

D’altronde, se non si appartiene al mondo dello spettacolo e non si è abituati ai riflettori, è difficile essere a proprio agio o si preferisce, comunque, mantenere le distanze da un mondo non proprio. Difatti non presenzia né a eventi mondani né alle prime dei film di suo marito Alessandro.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la moglie di Alberto Angela? E’ di una bellezza folgorante

Una coppia semplice e normale che vuole mantenere privata la sua vita personale e intima senza, necessariamente, sbandierarla sui social perché non è la regola. Un matrimonio duraturo e sereno, incorniciato da tante risate che fanno bene allo spirito e al cuore, vista la personalità frizzante di lui. E, a tal proposito, scopriamo quali sono i suoi impegni lavorativi.

I progetti di Alessandro

Come si è accennato, Il comico mattatore si è preso a cuore una causa molto importante ma, comunque, continua a coltivare la sua professione: ad esempio la presenza ai Seat Music Awards, qualche giorno fa e, soprattutto è pronto per tornare sul grande schermo con il suo film Chi ha incastrato Babbo Natale? previsto per dicembre.

Si tratta di un film natalizio con un cast stellare: da Christian De Sica, che ha già lavorato con Siani in Principe Abusivo, a Diletta Leotta, per non parlare della mitica Angela Finocchiaro. Tante risate per un divertimento assicurato che segna un grande ritorno per il cinema.

Impostazioni privacy