Antonella Clerici, con chi è stata sposata per pochissimo: è uno strabiliante sportivo

Antonella Clerici è appena ritornata in video con il suo programma È sempre mezzogiorno. Riprende il lavoro ma senza dimenticare l’amore. A questo proposito chi conosce lo sportivo con il quale la conduttrice è stata sposata per un breve periodo?

Antonella- Clerici - fine matrimonio - lampo - (fonte GettyImages)
Antonella Clerici (fonte GettyImages)

Antonella Clerici è ritornata a casa sua, nel suo ambiente che aveva abbandonato dopo 18 anni di conduzione de “La prova del cuoco“. E’ ritornata nella sua fascia oraria, parlando di un argomento che ama moltissimo: la cucina. Da lunedì 13 settembre è ritornata su Rai 1, a furor di popolo, È sempre mezzogiorno.

A differenza della passata stagione, quando la trasmissione, non ancora pronta completamente, ha iniziato la sua programmazione soltanto alla fine del mese di settembre, in questa stagione è presente ai nastri di partenza insieme alle altre trasmissioni della rete. Il grande successo della passata stagione, superiore alle stesse attese dell’azienda, non ha mai messo in discussione una nuova edizione.

Antonella Clerici, quindi, di nuovo tra ricette e giochi, ma senza dimenticare il suo attuale, grande amore. Ma chi conosce lo sportivo che è stato il primo marito di Antonella Clerici?

Antonella Clerici ed il suo grande amore

Antonella Clerici sta vivendo una fase della sua vita particolarmente felice e serena. Professionalmente è ritornata dove, a malincuore, aveva lasciato e la sua vita sentimentale forse non è mai stata così appagante.

Per amore di Vittorio Garrone ha stravolto la sua vita, cambiando la propria residenza per andare a vivere in provincia di Alessandria, a Varinella, frazione di Arquata Scrivia, dove l’attuale compagno ha un allevamento di cavalli destinati alle competizioni olimpiche.

Un posto magico, una villa meravigliosa, circondata da un folto bosco. Un luogo dove vivere insieme. Per sempre. Sono davvero lontanissimi quei giorni che hanno visto una giovanissima Clerici accanto ad uno sportivo. Un matrimonio lampo e poi la fine precoce. Di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —-> Antonella Clerici, il prima e il dopo della conduttrice: che drastica trasformazione!

Lo sportivo misterioso

Siamo intorno alla metà degli anni ’80. Antonella Clerici è da poco diventata giornalista e, grazie ad amici comuni, conosce un giovane sportivo con il quale si unisce in matrimonio nel 1989. Lui è Pino Motta, cestista di serie A. In un’intervista di qualche anno fa a “DiPiù”, lo sportivo ritorna sulla sua storia con la conduttrice e giornalista.

LEGGI ANCHE —-> Antonella Clerici, sapete chi era il suo migliore amico? Impossibile da dimenticare

Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita in provincia le stava un po’ stretta. Era il 1991 e mi stava lasciando. Dopo ho capito che c’era un altro, ho avuto questa certezza.” Infatti non molto tempo dopo la Clerici ha sposato in seconde nozze Sergio Cossa.

Pino - Motta - e - Antonella- Clerici - fine matrimonio - lampo - AltraNotizia

Impostazioni privacy