Claudio Lippi, perchè è finita con la giovanissima showgirl | Salta fuori l’amara verità

Claudio Lippi è un cantante, produttore discografico e conduttore televisivo. Un personaggio noto del mondo dello spettacolo che non è sfuggito alla curiosità di chi vuol sapere tutto riguardo la sua vita privata. Anche per lui è arrivato il momento della verità riguardo una sua importante storia d’amore del passato. Di quale storia stiamo parlando? 

Claudio-Lippi-perchè-è-finita-con-la-showgirl-Altranotizia
Claudio-Lippi-Altranotizia

Iniziamo subito col dire che Claudio Lippi è un grande artista, che nella sua lunga carriera ha toccato tutti gli ambiti del mondo dello spettacolo. Gli inizi come cantante, poi la radio, il doppiaggio, la televisione. Tante esperienze che hanno formato un artista completo, in grado di saper affrontare qualsiasi palcoscenico.

Quanti di voi sanno, ad esempio, che il nostro artista è stato un elemento fondamentale del grande successo del cartone animato Barbapapà? In quella fortunata serie televisiva Claudio Lippi ha dato la voce a tutti i personaggi maschili. Inoltre, accompagnato da Roberto Vecchioni ed Orietta Berti, ha interpretato le canzoni che per anni hanno cantato i nostri figli e nipoti.

Un artista vero, che ha goduto e gode di grande popolarità. Nemmeno lui però è sfuggito alle cronache rosa ai tempi in cui ha avuto una relazione con una giovanissima showgirl. Ora è venuta fuori tutta la verità, di chi stiamo parlando?

Claudio Lippi e la storia anni ’90

Inizi anni ’90. Claudio Lippi è un personaggio all’apice del successo, sposato e con due figlie. Lei è ha 23 anni di meno, giovanissima e con la voglia di entrare nel mondo dello spettacolo. E’ bellissima, un fisico da modella, capelli neri e due splendidi occhi verdi.

Nel 1987 il suo debutto. Il grande pubblico l’ha potuta ammirare in una della trasmissioni cult della televisione italiana, Indietro tutta di Renzo Arbore, dove è stata una delle ragazze coccodé. La storia tra il conduttore e la giovane showgirl dura sei anni, dal 1991 al 1997, fino all’improvvisa separazione.

Claudio-Lippi-e-Luana-Ravegnini-Altranotizia (1)

LEGGI ANCHE —-> Massimo Boldi, l’addio all’ex a pochi passi dall’altare: l’amaro retroscena

La vera verità

Arriva il momento in cui, passati tanti anni e intrapresa una nuova vita, felice e serena, si ha più voglia anche di parlare di storie passate. Lo si fa, a volte, per il semplice piacere di ricordare un periodo felice della propria vita ed anche, come in questo caso, per fare chiarezza.

Luana Ravegnini ha voluto dire la sua riguardo la sua storia con Claudio Lippi: “Tra noi è finita perché avevamo aspettative di vita troppe diverse. Lui era molto più grande di me, era già un professionista realizzato, con tante esperienze alle spalle. Io ero giovane, avevo voglia di formare una famiglia, ma lui aveva già due figlie e un matrimonio alle spalle”. Queste le sue parole rilasciate al settimanale Di Più Tv.

Così come ha tenuto a precisare che lei non è stata una “sfasciafamiglia” dato che al momento in cui ha avuto inizio la loro storia il conduttore era già sentimentalmente libero. Dopo non si sono più incontrati e la showgirl ne è dispiaciuta: “Non ci siamo mai più incontrati, neppure per caso. E un po’ mi dispiace: perché l’affetto nei suoi confronti è rimasto e gli auguro il meglio”.

LEGGI ANCHE —-> Pippo Baudo, chi è il figlio riconosciuto in tarda età: diversissimi

Per Luana Ravegnini si riaccendono ora le luci delle telecamere. E’ pronta per il suo nuovo esordio, dopo una pausa artistica durata oltre dieci anni. La trasmissione Ckeck Up sarà il palcoscenico da cui ripartire, con la sua eleganza e professionalità, doti che non si dimenticano mai.

Impostazioni privacy