Cristiano Malgioglio, obbligato a indossare gli occhiali | Il dramma segreto

Per quale motivo Cristiano Malgioglio non si separa mai dai suoi occhiali? Scopriamo perché il celebre cantautore ha sempre lo sguardo avvolto da lenti scure e super glamour.

Cristiano-Malgioglio-occhiali-Altranotizia
Cristiano-Malgioglio-Altranotizia

Avete notato che accanto a pashmine colorate e abiti stravaganti un particolare accessorio è presente in qualsiasi outfit di Malgioglio? Parliamo degli occhiali da sole. Li ha portati anche nella casa del Grande Fratello. Finalmente scopriamo perché!

Il motivo per cui Cristiano Malgioglio indossa gli occhiali

Cristiano Malgioglio sempre avuto uno stile estroso in ogni apparizione televisiva. Nulla nel suo look è lasciato al caso ed ama avere un’immagine stravagante e riconoscibile attraverso la quale distinguersi agli occhi del pubblico.

Il suo stile appariscente racconta tantissimo della sua personalità fatta di estro artistico e originalità.
C’è un accessorio in particolare che fa parte del suo dress code personale ed è impossibile non farci caso: indossa sempre gli occhiali. Ma perché? Malgioglio ha rivelato che il motivo non è solo estetico. C’è dell’altro.

La malattia del cantautore

Cristiano è affetto da una particolare malattia che gli crea una forte fotosenbilità. Per questo motivo protegge i suoi occhi dalle luci degli studi televisivi e anche dalla luce naturale. Non si espone al sole né alle fonti di luce diretta se non prima aver indossato gli occhiali da sole.

Oltre a usarli per contrastare questo piccolo problema di salute Malgioglio ne ha fatto una cifra stilistica riuscendo a sfruttare a suo vantaggio quello che sarebbe potuto diventare un limite.

Il cantante ne ha di ogni tipo, con lenti nere, coprenti a specchio, con montature dai forti colori pop, rosse azzurre e di tutti i materiali. Quelle che porta più di frequente sono in celluloide e molto robuste. Insomma le lenti sono diventate un pezzo forte della sua immagine sempre originale.

Il pubblico, apprezzando il suo personaggio sopra le righe, ama anche lo stile estetico inconfondibile e la sua immancabile verve da intrattenitore.

LEGGI ANCHE—-> Cristiano Malgioglio: “Mi piacerebbe andare in pellegrinaggio” | Retroscena inaspettato

Ecco spiegato il motivo per cui per tutta l’edizione del Grande Fratello Vip ha portato occhiali a specchio che mai ci si aspetterebbe di vedere dentro le mura domestica, seppur di un reality show.

LEGGI ANCHE—->Cristiano Malgioglio, il commovente ricordo: “Che emozione” | La foto

Cristiano adesso potrà esibire i suoi look nel programma in cui attualmente è impegnato: Tale e quale show, il programma di rai Uno in cui personaggi famosi si sfidano nelle discpiline più importanti dello spettacolo, ballo, canto e recitazione.

Cristiano-Malgioglio-Altranotizia

Impostazioni privacy