Giucas Casella, sapete chi è la moglie? Eppure è una delle voci più famose di tutte

Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe, è un personaggio televisivo italiano nonché un grande illusionista. La sua vita privata scorre serenamente con sua moglie e suo figlio. A tal proposito, l’avete mai vista? Il suo volto non è nuovo!

Giucas-Casella-Altranotizia
Giucas Casella-Altranotizia

Giucas Casella è attualmente un concorrente del Grande Fratello Vip che ha già conquistato la simpatia di tutti, anche per i suoi “vuoti di memoria”. Fuori ad aspettarlo c’è la sua consorte che non vede l’ora di riabbracciarlo.

Ma avete visto lei chi è? Fa parte del mondo dello spettacolo, inoltre la sua voce è conosciuta e inconfondibile! Ecco di chi stiamo parlando.

Giucas Casella, chi è la compagna misteriosa

Giucas Casella è stato fidanzato con un’affascinante signora inglese, dal nome Carol Torr, da cui ha avuto il figlio James. Un rapporto passionale e tormentato, soprattutto con la nascita del bambino, oggi un giovane uomo di 34 anni.

Successivamente, ecco subentrare nella sua vita un’altra donna, facente parte del mondo dello spettacolo, che è stata pronta ad accogliere quel figlio non suo. Ecco la sua foto al fine di svelarne l’identità.

Giucas-Casella-e-Valeria-Perilli-Altranotizia

Una donna che è pronta a tutto per il suo uomo nonostante tutto quello che hanno passato e le insidie che si sono frapposte nella loro relazione, ormai longeva. Un rapporto consolidato e un legame indissolubile, tenuto lontano dai riflettori perché, come ha affermato Giucas in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, “le storie sulle copertine finiscono male”.

Ebbene! La signora si chiama Valeria Perilli ed è figlia d’arte nonché annunciatrice e doppiatrice. La passione per l’arte e lo spettacolo sono stati trasmessi dai suoi genitori, Ivo regista e Lia Corelli attrice. Inoltre ha un fratello di nome Plinio, esercente nel campo letterario. Si può proprio affermare che la cultura non è mancata in casa Perilli!

LEGGI ANCHE —-> Giucas Casella, chi è il figlio segreto: “non lo volevo”

La voce di Valeria non è nuova poiché presta la sua vocalità a Cynthia Nixon in Sex and the City, nel ruolo di Miranda Hobbes. Ma non solo, diverse le sue interpretazioni per personaggi dei film e serie tv come, ad esempio, Holly Hunter in Bonnie & Clyde o ancora l’attrice Gong Li in Ju Dou.

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, vive in una casa super lusso: non crederete ai vostri occhi!

Un curriculum di tutto rispetto che comprende anche film di animazione e cartoni animati di ogni genere come Cuore, Lady Oscar oppure pellicole animate con protagonista la Barbie. E’ una grande professionista che rappresenta l’arte sia sul piccolo che sul grande schermo con la sua voce magistrale.

Impostazioni privacy