Elisabetta Canalis e la devastante perdita | Come madre non poteva fare altro

Era il 2014 quando Elisabetta Canalis perse il bambino che aspettava da Brian Perri, l’attuale compagno dal quale nel 2015 ha avuto la piccola Skyler Eva. A distanza di tanti anni la showgirl ha svelato l’amarissimo retroscena di quell’evento tragico. 

Elisabetta-Canalis-AltraNotizia
Elisabetta-Canalis-AltraNotizia

Nel 2014 Elisabetta Canalis era rimasta incinta per la prima volta del suo attuale fidanzato, il chirurgo americano Brian Perri e prima che lei ne desse notizia personalmente, la lieta novella era venuta alla luce della stampa attraverso una rapida  fuga di notizie.

Tutti i numerosi followers della storica Velina mora di Striscia La notizia erano in visibilio. Del resto è così amata che difficilmente una notizia così importante avrebbe potuto lasciare indifferente il pubblico e i notiziari.
Purtroppo però di lì a poco un triste evento ha sconvolto tutti. Vediamo cosa è accaduto alla bellissima showgirl sarda.

Elisabetta Canalis e il dolore dell’aborto

Elisabetta è un esempio incredibile di bellezza, talento e verve. Ha conquistato con le sue capacità il pubblico della tv italiana e non solo. Oggi vive in California con il compagno Brian e la bellissima Skyler Eva, che compirà sei anni il 29 settembre.
Alcuni anni fa però anche la sua vita apparentemente perfetta ha subito un duro colpo.

Elisabetta era rimasta incinta ma ha dovuto rinunciare a suo figlio. Scopriamo cosa è accaduto e perché non è riuscita a portare a termine la gravidanza.

Perché ha perso il bambino

Purtroppo la gravidanza della Canalis si interruppe perché probabilmente il feto ebbe un arresto cardiaco. La notizia la sconvolse e soprattutto fu atroce per la showgirl sarda ascoltare le parole, che a lei suonarono atroci, con cui i medici le spiegarono che aveva avuto un aborto spontaneo.

Elisabetta venne a sapere che il piccolo che portava in grembo non aveva più battito, e dopo poco annunciò il tremendo avvenimento su Twitter approfittando per ringraziare tutti quelli che le avevano dimostrato affetto durante un momento così difficile.

LEGGI ANCHE —->Elisabetta Canalis vive come una vera diva di Hollywood: la casa è da veri ricchi

LEGGI ANCHE —->Elisabetta Canalis, l’annuncio sulla figlia: il web si commuove insieme a lei

Oggi la Canalis ha ritrovato la serenità familiare e personale dopo essersi lasciata alle spalle il dolore di quel tragico incidente, e continua la sua brillante carriera televisiva, adesso sta seguendo con successo la conduzione del programma Vite da copertina su Tv8.

Elisabetta-Canalis-AltraNotizia
Elisabetta-Canalis-AltraNotizia
Impostazioni privacy