Federico Fashion Style, avete mai visto la madre di sua figlia? | E’ pazzesca

Avete mai visto la mamma di Sophia Maelle, la bambina del famosissimo hair stylist dei Vip Federico Fashion Style nata tre anni fa? La madre della bimba è bellissima, se non la conoscete ancora resterete a bocca aperta.

Federico-Fashion-Style-mamma-di-sua-figlia-Altranotizia
Federico-Fashion-Style-Altranotizia

Federico Fashion Style e la madre di sua figlia si sono conosciuti quando lei studiava presso l’Istituto di Moda Colonna Gatti a Nettuno. I due hanno iniziato a lavorare insieme e dopo poco è nato qualcosa di speciale che ha trasformato la loro collaborazione in una vera e propria storia d’amore. Nel 2017 la coppia ha avuto una figlia, la piccola Sophie Maelle.

La mamma di Maelle si chiama Letizia ed è una bellissima donna dal fascino che non passa inosservato. L’avete mai vista?

Chi è la fidanzata di Federico Fashion Stylist

Federico è diventato famoso attraverso il programma in onda su Real Time “Il salone delle meraviglie”. Da allora si è fatto conoscere attraverso la sua verve e la sua bravura di parrucchiere ed acconciatore esperto. I personaggi, e soprattutto le donne, più famose dello spettacolo italiano e le influencer da Valeria Marini a Giulia De Lellis sono affezionate a lui e amano affidare alle sue cure e alle sue sapienti mani il loro look.

Della vita privata di Letizia non si conoscono molte notizie. Di sicuro sappiamo che lavorano fianco a fianco e che lei è sempre stata gelosa di Federico, il quale ha un carattere estremamente socievole ed estroverso.

La coppia ha avuto una figlia ma non si sono mai sposati. Il celebre hair stylist è stato ospite negli studi di Rai Uno e ai microfoni di Caterina Balivo ha spiegato di più sul loro rapporto.
A quanto pare secondo Federico non ha voluto pronunciare finora il fatidico Sì perché “troppo impegnato per farlo e troppo impegnativo per volerlo scegliere”. Chissà se un giorno cambieranno idea e si uniranno in matrimonio.

Ospite a Vieni da Me Federico non ha rivelato molto nemmeno sulla piccola Sophie Maelle. Quello che sappiamo di certo è che Letizia è una donna bellissima.

Dalle foto che circolano in rete, che spesso la ritraggono con Maelle e Federico e meno di frequente da sola, abbiamo visto che ha dei profondi occhi verdi che le regalano uno sguardo ammaliante.

LEGGI ANCHE—->Federico Fashon Style, la foto sorprendente del passato: lo avreste mai riconosciuto?

LEGGI ANCHE—->Federico Fashion Style è ricorso alla chirurgia estetica? Non tutti sanno che…

È estremamente femminile e il suo volto è contraddistinto da un nasino alla francese e labbra dalla forma a cuore e dalle dimensioni generose, che le donano una bocca carnosa ed estremamente seducente. Anche la chioma bionda le conferisce una bellezza sensuale che non può passare inosservata. 

Letizia-Altranotizia

Impostazioni privacy