Home Spettacolo Julia Roberts, dai tempi di Pretty Woman a oggi: l’attrice è visibilmente...

Julia Roberts, dai tempi di Pretty Woman a oggi: l’attrice è visibilmente un’altra

511
0

Vi ricordate la bellissima donna che conquistò Richard Gere in Pretty Woman? Il film decretò Julia Roberts come una delle attrici più talentuose del momento. Sono passati ben trent’anni da allora e Julia ha fatto tantissima strada, recitando in molte pellicole di successo. Ma com’è cambiata in questi anni e com’è adesso quella ragazza della Georgia dal grande sorriso?

Julia-Robert-Pretty-Woman-Altranotizia
Julia-Robert-Altranotizia

Riccia, rossa, dolce, giovanissima e con una grande verve. La ricordiamo così nella pellicola cult del regista VV ma oggi Julia Roberts, dopo anni di recitazione e produzione cinematografica, è a tutti gli effetti diventata un’altra donna. Ecco com’è diventata l’attrice oggi.

Cosa ne è stato di Pretty Woman?

Nel film considerato pietra miliare del genere commedia sentimentale la bellissima Julia Fiona Roberts ha vestito i panni di Vivian Ward.

L’attrice non era ancora molto conosciuta quando Garry Marshall gli diede la parte di Vivian, e l’aspetto più sorprendente non è tanto che quel film l’ha resa celebre in tutto il mondo, quanto che il regista aveva pensato che il ruolo della protagonista di Pretty Woman, accanto a quello di Richrard Gere, dovesse andare a una tra Michelle Pfeiffer, Valeria Golino o Meg Ryan.

Loro erano un po’ più affermate di lei all’epoca mentre la Roberts era brava ma ancora un’esordiente. A quanto pare però né loro né Karen Allen, Daryl Hannah o Molly Ringwald accettarono di rivestire il ruolo della ragazza di strada che lo sceneggiatore aveva in mente.

Così la parte fu affidata a Julia Robert che recitando nella pellicola che avrebbe poi vinto decine di nomination agli Oscar e ai David di Donatello, si affermò a pieno titolo come una delle più brillanti stelle del cinema internazionale.

Julia ottenne il premio di miglior attrice in un film o commedia musicale portandosi a casa il Golden Globe nel 1991. Gli anni novanta sono però un nostalgico ricordo. Ora Julia com’è diventata?

Julia Roberts oggi

Julia Roberts continua a recitare in film importanti come Ben is Back, del 2018 e in tante pellicole di successo.

Negli ultimi anni l’attrice ha preso parte a tantissimi lavori di doppiaggio e ha partecipato a numerosi spot televisivi, anche italiani, diventando testimonial di marchi come Calzedonia e prestando il volto a tanti brand made in Italy, che in lei hanno visto la giusta interprete di qualità esclusive, come ricercatezza eleganza e stile.

LEGGI ANCHE —->Julia Roberts, “Sto rischiando la carriera”: le sconvolgenti parole dell’attrice

LEGGI ANCHE —->Ricordate Annuccia di ‘Un medico in famiglia’: ecco com’è diventata

Julia ha cambiato il suo look e oggi è biondissima. Il suo sorriso resta lo stesso, come si può notare dalla foto attuale, continua a essere molto bella e resta un’icona di fascino intramontabile.

julia-roberts-oggi-altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here