Home Spettacolo Adriana Volpe, non avete idea di com’era da giovane | Stenterete a...

Adriana Volpe, non avete idea di com’era da giovane | Stenterete a riconoscerla

310
0

Adriana Volpe era una richiestissima modella già prima di debuttare nel mondo dello spettacolo. Ricordate come era da giovanissima? Sembra un’altra! Tenetevi pronti, non la riconoscerete.

Adriana-Volpe-giovane-AltraNotizia
Adriana-Volpe-AltraNotizia

Adriana Volpe è stata sempre apprezzata per il suo indiscutibile fascino e quando era ancora una ragazzina si è trasferita da Trento nel capoluogo lombardo per cominciare la sua carriera di modella con l’agenzia “Why not”.

Negli anni ha sfilato sulle passerelle delle più importanti città in cui si concentra il business della Moda, Milano, ma anche Parigi, Zurigo e Tokio. Non tutti però sanno che era molto diversa da come si presenta oggi, pur essendo già bellissima.

Adriana Volpe, da modella a conduttrice

Adriana Volpe, dopo aver debuttato sulle passerelle delle più importanti capitali della moda, ha vissuto la sua prima esperienza in tv negli studi di mamma RAI negli anni novanta.

Il suo primissimo programma televisivo è stato il varietà “Scommettiamo che…?”, che andava in onda in prima serata su Rai1, condotto dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi, insieme a Milly Carlucci e al maestro Mazza.

Grazie alla bellezza e al talento, Adriana è riuscita a fruttare quei primi traguardi raggiunti nel piccolo schermo per affermarsi sempre più e farsi apprezzare come showgirl a tutto tondo.

Uno degli appuntamenti televisivi che l’ha resa nota al grande pubblico è stato “I Fatti Vostri” in onda su Rai 2. Poi è stata la volta dei reality, che hanno fatto conoscere il lato più personale della conduttrice, Adriana infatti ha partecipato a“Pechino Express” nel 2018 e al “Grande Fratello Vip” lo scorso anno.

Oggi conosciamo tutti i suoi successi e sappiamo che adesso è impegnata nella conduzione di “Ogni mattina”, in onda su TV8. Per chi però non ricorda come era ai tempi dei suoi esordi abbiamo rispolverato un vecchio scatto che la ritrae da giovanissima.

L’attrice da giovane, mora e dolcissima

Nella foto che la ritrae in una delle sue prime esperienze negli studi televisivi si nota che la Volpe era mora, e non chiara come la vediamo oggi.

LEGGI ANCHE—-> Giancarlo Magalli, l’amaro retroscena sul litigio con Adriana | Cos’ è successo davvero

LEGGI ANCHE—-> Adriana Volpe rompe il silenzio sull’ex Roberto Parli: la rivelazione sconcertante

Prima che le sue apparizioni in tv diventassero frequenti, non aveva ancora la chioma bionda a cui ci ha abituati negli ultimi anni ma sfoggiava dei lunghi capelli neri e uno sguardo dolce e ingenuo. Di sicuro era bella allora come adesso.

adriana-volpe-giovane-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here