Gemelli di Guidonia, ‘raccomandati’ direttamente dal Papa: così hanno fatto successo

A quanto pare il successo di Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino meglio noti con il nome d’arte I Gemelli di Guidonia è nato a seguito di un evento molto speciale Il trio si è esibito addirittura alla presenza del Papa. Scopriamo come sono diventati celebri i tre fratelli.

Gemelli-di-Guidonia-successo-Altranotizia
Gemelli-Di-Guidonia-Altranotizia

In verità I Gemelli di Guidonia non sono davvero gemelli ma tre fratelli, cresciuti tutti con una grande passione in comune: la musica. Sicuramente li avrete apprezzati a Made in Sud e Quelli che Il Calcio ma sapete come hanno fatto a diventare così famosi?

Il loro talento è innato ma a quanto pare non è stato solo quello a far emergere il trio di cantanti. È un caso che abbiano partecipato o alla trasmissione “I raccomandati” su RaiUno? Finalmente la verità su come i fratelli abbiano raggiunto il successo.

Gemelli di Guidonia, benedetti dal Papa

Oggi i Gemelli Guidonia sono noti al grande pubblico per aver partecipato lo scorso anno al celebre programma Made in sud, lo show comico di rai due.

Ma anche prima di essere protagonisti del format dei comici del Sud Italia il trio si era fatto apprezzare attraverso tanti programmi importanti come Viva Rai Play, a cui ha partecipato insieme a Fiorello. I fratelli, come hanno dichiarato più volte nelle interviste sono molto grati all’esperienza fatta sulla piattaforma Rai che li ha arricchiti permettendogli di lavorare al fianco del talentuoso Rosario.

Sono entrati nel cast teatrale di Fiorello L’ora del Rosario e Sono anche stati ospiti a Quelli che il calcio. 

A quanto pare però la scalata verso il successo è partita parecchio tempo ed è stata segnata da un evento particolare, o meglio da una personalità particolare: il Papa.

LEGGI ANCHE —->Made in Sud sospeso: scopriamo insieme quali sono i veri motivi

Se andiamo a ritroso infatti, tornando agli esordi dei tre artisti, il cui nome d’arte di debutto era gli Effervescenti Naturali, scopriamo che già alla fine del gli anni novanta hanno vinto la rassegna “Tiburfestival” e, soprattutto che nel 2000 si sono esibiti in Piazza San Pietro di fronte a Papa Giovanni Paolo II.

Gemelli-Di-Guidonia-Altranotizia

LEGGI ANCHE —-> Carlo Conti e il dramma condiviso con Francesca Fialdini: il tremendo episodio

Sicuramente il papa avrà apprezzato il talento e benedetto la loro esibizione tanto che la Rai subito propose loro un contratto.

Impostazioni privacy