Giuseppe Zeno, vittima di un episodio raccapricciante | Come padre non poteva fare altro

Giuseppe Zeno ha svelato al settimanale F un fatto a dir poco agghiacciante. Delle finte fan volevano vendere delle foto delle sue bambine. Ecco cosa ha raccontato l’attore su questa assurda vicenda.

Giuseppe-Zeno-mortificato-Altranotizia
Giuseppe-Zeno-Altranotizia

Giuseppe è sposato con Margareth Madè dal 2016 e hanno comprato un uliveto tra i terreni della Sicilia per poter vivere immersi nella natura. La coppia vorrebbe far crescere le due figlie nell’autenticità e tranquillità.

Già questo basterebbe a comprendere lo stato d’animo addolorato e adirato di Giuseppe quando ha scoperto l’incredibile intento delle persone che si erano avvicinate chiedendo di fare delle foto alle sue bambine.

Giuseppe Zeno e il triste episodio che ha coinvolto le figlie

Giuseppe Zeno oltre a essere un talentuoso attore è il papà di due bellissime bambine: Beatrice di un appena un anno e Angelica di quattro anni. Questa estate era con loro e sua moglie Margareth al mare a Monopoli. Mentre si rilassava insieme alla sua famiglia delle persone si sono avvicinate per chiedere di filmarsi insieme a lui e alle figlie.

In un momento di pausa e di relax, lontano dai riflettori, a qualsiasi personaggio pubblico pesa essere disturbato. Ma Giuseppe in quell’occasione non si era voluto tirare indietro.

A quanto pare però il suo atteggiamento invece di essere ripagato gli si è ritorto contro, a causa della malafede di finti fan.

In questo caso infatti gli scatti non erano solo l’istantanea di un breve momento trascorso piacevolmente assieme al proprio beniamino, ma uno strumento per fare soldi, approfittando della disponibilità e benevolenza dell’attore.

“Alcune signore ci hanno fatto dei video, poi hanno contattato giornali di gossip per venderle. A che livello stiamo scendendo?” Ha raccontato lui stesso al noto settimanale F.

Così le figlie di Giuseppe Zeno sono state immortalate apposta da persone intenzionate a dare in pasto gli scatti inediti alle riviste senza il suo consenso.

LEGGI ANCHE—->“Mina Settembre”, Giuseppe Zeno è l’affascinante “Mimmo”: sapete cosa faceva prima di diventare attore?

Ingenuamente e con grande cordialità ed umiltà l’attore aveva accettato di farsi scattare delle foto insieme alla sua famiglia. Mai avrebbe potuto nemmeno lontanamente immaginare che il fine della richiesta delle persone che gli si erano fatte incontro per immortalare lui e le sue bambine sarebbe stato quello, meschino e illecito, di vendere poi quegli scatti a terzi.

LEGGI ANCHE—->Mina Settembre, sapete che la moglie di Giuseppe Zeno è un’amatissima attrice?

“La gente mi chiede come stanno le bambine, allora io le mostro di spalle, ma il viso no. I minori vanno rispettati, anche se spesso non succede” ha aggiunto.

Giuseppe-Zeno-figlie-Altranotizia (2)

Impostazioni privacy