Sanremo 2022, trapelato il nome dell’altro conduttore | Amadeus non sta nella pelle

Sanremo 2022 con l’Amadeus Ter. Infatti per il terzo anno consecutivo sarà lui a condurre la kermesse canora più importante. Avrà qualcuno accanto a lui? Trapelano voci incontrollate ed un nome sembra essere in netto vantaggio su tutti gli altri. Un nome che renderebbe felicissimo il conduttore ravennate. Di quale nome si tratta?

Amadeus-Sanremo3-chi-accanto-a-lui-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia

Se qualcuno chiedesse qual è l’evento televisivo dell’anno, cosa risponderebbero gli italiani? Il Grande Fratello Vip o Ballando con le Stelle? No, certamente. Il grande ed unico evento televisivo dell’anno è il Festival di Sanremo. L’unico evento di cui si inizia a parlare sei mesi prima della sua messa in scena e per  altrettanti mesi dopo la sua conclusione. Praticamente se ne discute tutto l’anno.

Si cercano informazioni aggiornate e dettagliate su chi sarà, o saranno, i conduttori, quale grande nome della musica sarà in gara, chi sarà selezionato per la categoria giovani e chi condurrà il dopo-Festival. Tante domande nella fremente attesa di risposte. Per Sanremo 2022 sappiamo che il conduttore sarà, per la terza volta consecutiva, Amadeus, ma chi sarà accanto a lui a dargli manforte?

Si vocifera un nome e ad Amadeus brillano gli occhi soltanto a sentirlo nominare: Di chi stiamo parlando?

Amadeus e due grandi speranze

Per Amadeus quella del prossimo Festival di Sanremo sarà la terza conduzione. La prima è stata nel 2020, dal 4 all’8 febbraio, poche settimane prima che scattasse il lockdown dovuto alla pandemia di Covid – 19. Anche sulla sua seconda esperienza al Festival la pandemia ha inciso pesantemente.

Il Teatro Ariston per la prima volta infatti si è presentato alle telecamere completamente vuoto, senza pubblico, in ossequio alle norme per il contenimento del virus e per la prima volta il Festival si è tenuto interamente nel mese di marzo, dal 2 al 6. La grande speranza di Amadeus e degli organizzatori è che la prossima edizione possa tornare a svolgersi, come da tradizione, con il pubblico in sala.

Ma c’è un’altra grande speranza nel cuore del conduttore, quella che porta direttamente al nome di chi lo affiancherà durante le cinque serate sanremesi. Vari i nomi che sono circolati, ma il conduttore di Ravenna vuole accanto soltanto lui e lo ha dichiarato apertamente. Il suo nome? Rosario Fiorello.

Queste le sue parole.

LEGGI ANCHE —-> Amadeus, costretto sempre a vestirsi di blu: il motivo cela un dramma

Sanremo 2022 con l’amico del cuore

Se ricomincia da tre Amadeus vuole che accanto a lui ci sia Fiorello, come nelle due precedenti edizioni. Quel feeling unico tra i due è garanzia di successo. Le parole del conduttore durante la trasmissione Porta a porta sono un profondo atto d’amicizia e di stima professionale nei confronti dello showmen siciliano.

LEGGI ANCHE —-> Amadeus: sapete che lavoro faceva prima della tv? | E’ inimmaginabile

Lui è mio fratello. Non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo Sanremo senza di lui. Gli voglio bene e non potrei fare Sanremo senza di lui…Per me non c’è Sanremo senza di lui!“. Ed allora ancora insieme per un altro Sanremo. Perchè Sanremo è Sanremo.

Amadeus-e-Fiorello-Sanremo-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy