Home Spettacolo Che Tempo che Fa, il ritorno della più amata della tv |...

Che Tempo che Fa, il ritorno della più amata della tv | Come la rivedremo dopo l’operazione

496
0

Luciana Littizzetto è il lato ironico, satirico, dissacrante e polemico della trasmissione Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio. Da quasi vent’anni è la compagna di viaggio del conduttore ligure, sorridono, discutono, fanno finta di litigare, ma ormai sono una coppia artistica indissolubile. L’artista torinese questa estate ha tenuto tutti con il fiato sospeso per via di un nuovo ricovero in ospedale. Ora quali sono le sue condizioni?

Fabio-Fazio-Che-Tempo-Che-Fa-Luciana-Littizzetto-come-sta-Altranotizia
Fabio-Fazio-Che-Tempo-Che-Fa-Altranotizia

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, con loro sembra di essere ritornati ai tempi dei grandi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, quando non era possibile nominare uno senza citare automaticamente l’altro. Domenica 3 ottobre partirà la nuova edizione di Che Tempo Che Fa, sempre su Rai 3. Sarà la numero 19.

Entrambi saranno nuovamente lì, pronti a farci passare qualche ora dove l’informazione, la riflessione ed il sorriso si mescoleranno in maniera sapiente. In una televisione dove ormai pullulano i talk show, dove tutti fanno domande a tutti, Che Tempo Che Fa è rimasta l’originale con il più alto numero di tentativi di imitazione, una sorta di Settimana Enigmistica della Tv. Luciana Littizzetto sarà regolarmente al suo posto, ma in quali condizioni?

Luciana Littizzetto e quella maledetta caduta

E’ il mese di luglio quando la nostra Lucianina, come la chiama amorevolmente Fabio Fazio, ha postato una foto che la ritraeva in un letto di ospedale e, citando Vasco Rossi, ha commentato: “Eh sono ancora qua. Eh già…”. Un ricovero reso necessario per un nuovo intervento al ginocchio.

Tutto è iniziato nel 2019 quando un’accidentale, e maledetta, caduta in strada le ha regalato la frattura della rotula e del polso. All’immediata operazione è seguita poi una lunga, e un pò noiosa, riabilitazione. Ora il nuovo intervento per ripulire da fili e ferri il suo ginocchio e nuova percorso riabilitativo.

Come si ripresenterà la comica torinese la sera del debutto della nuova edizione di Che Tempo Che Fa?

LEGGI ANCHE —-> Fabio Fazio, lui è un uomo molto affascinante ma la moglie è divina: ecco chi è

Uno schiaffo alla stupidità

La sera del nuovo debutto, sempre emozionante, Luciana Littizzetto sfoggerà la sua ritrovata forma. Una particolare soddisfazione soprattutto nei confronti di coloro che nei giorni di ricovero dell’artista, hanno approfittato dei social per offrire il peggio delle loro personalità offendendo l’artista torinese.

LEGGI ANCHE —-> Luciana Littizzetto, prima faceva un lavoro comunissimo: ve l’aspettavate?

Pronti, via. Per un’altra stagione insieme. Nonostante gli anni passino anche per loro: “Noi ci sentiamo sempre, dice Fabio Fazio in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Le ultime telefonate sono molto allegre. Io e lei abbiamo la stessa età, e tra noi è scattata una gara, non dichiarata come tale, per vedere chi ha più acciacchi“. Ancora insieme, indissolubilmente.

Luciana-Littizzetto-come-sta-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here