Silvia Toffanin ormai non è più la sola | Chi è l’altra bellissima di casa Berlusconi

Silvia Toffanin l’abbiamo imparata a conoscere grazie alla conduzione del rotocalco televisivo Verissimo, in onda ogni fine settimana su Canale 5. Sobrietà ed eleganza caratterizzano lo stile della conduttrice che da molti anni è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi. Ora però non più la sola bellezza all’interno della famiglia. Chi insidia il suo primato?

Silvia-Toffanin-la-rivale-in-casa-Altranotizia
Silvia-Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin è la conduttrice del rotocalco rosa Verissimo e ci accompagna con le sue interviste e rubriche in tutti i nostri fine settimana. Grazie al suo stile fatto di delicatezza e sensibilità è riuscita a guadagnarsi la simpatia e la stima del pubblico da casa, che ormai da anni la segue appassionatamente.

Da quindici anni quello di Verissimo è diventato il suo studio, il suo spazio dove esercitare al meglio la sua professione di giornalista. Tanti anni di interviste emozionanti dove, in qualche occasione, le è scappata una lacrima di commozione, di sincera condivisione dell’emozione che stava provando il suo ospite.

Proprio questa naturale empatia che riesce ad instaurare con i suoi ospiti, fa sì che le sue interviste risultino sempre appassionate e sincere. La stessa passione che la Toffanin ha messo in amore. Da vent’anni infatti è la compagna dell’amministratore delegato del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Il suo fascino è entrato nella casa dell’ex premier, ma ora il suo primato è in serio pericolo. Chi rappresenta un pericolo per la Toffanin?

Silvia Toffanin e la rivalità interna

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due non si sono mai sposati e sembra che non ne abbiano alcuna intenzione. Nonostante  ciò, in questi anni, hanno messo su una bellissima famiglia grazie ai loro due figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, che ha visto la luce nel 2015.

Ora però un altro Berlusconi sta rubando la scena alla storica coppia. Si tratta del fratello minore di Pier Silvio, Luigi, che, al contrario del fratello, ha deciso di sposarsi. La sua scelta è caduta su una giovane di Sirone, in provincia di Lecco. Un’altra bellezza naturale, dove grazia ed eleganza sono splendidamente mescolate. Qual è il suo nome?

LEGGI ANCHE —-> Silvia Toffanin, i suoi guadagni mettono paura: svelato lo stipendio bomba

Ha sorpassato la cognata?

La nuova coppia è nata all’Università, poi nove anni di fidanzamento e quel matrimonio che è un lasciapassare per entrare, di diritto, in seno alla famiglia Berlusconi con tutti gli onori. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sembrano davvero la coppia del momento all’interno della famiglia.

LEGGI ANCHE —-> Pier Silvio Berlusconi perchè non sposa la Toffanin | La dura verità dopo anni

Quella coppia regolarmente sposata e la presenza di una cognata così giovane e bella, sta regalando qualche apprensione a Silvia Toffanin? Assolutamente no, anzi sembra proprio che le due siano in buoni rapporti.

Silvia-Toffanin-e-Federica-Fumagalli-Altranotizia

Impostazioni privacy