Tutti contro Lulù Selassié: ecco cosa pensa veramente il padre di Manuel Bortuzzo

C’è tensione al Grande Fratello Vip 6 che coinvolge  la “principessa” Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I litigi sono all’ordine del giorno e, a questo proposito, il padre del nuotatore ha detto la sua.

Lulù-Selassié-e-Manuel Bortuzzo-Altranotizia
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Grande caos al GF Vip, a cui perfino Alfonso Signorini fa fatica a stare dietro. Gelosie e conflitti che vedono coinvolti, soprattutto, Lucrezia Selassié, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. Che cosa sta accadendo?

Ormai è palese ci sia del tenero tra Lulù e il nuotatore paralimpico Manuel e, proprio per questo, lei manifesta molta gelosia nei suoi confronti, attraverso un attaccamento morboso. Soprattutto, la sua “rivale” è Soleil Sorge, avvicinatasi troppo a lui, nonché sua nemica anche per certe presunte dichiarazioni razziste proprio di Soleil riguardo ad alcune concorrenti all’interno della Casa.

Manuel, dal canto suo, è stanco di questi comportamenti e, come ha affermato durante la puntata “vorrebbe solo che lei rispettasse i suoi momenti” onde evitare così di discutere. In tutto questo, Franco Bortuzzo, il suo papà, non sta a guardare e ha espresso la sua opinione in merito. Sentite cos’ha detto!

Lulù Selassié, cosa pensa papà Franco di questa frequentazione?

Franco è un padre a tempo pieno che ama suo figlio, definendolo il “suo uomo”. Un rapporto affettivo molto intenso e, soprattutto, di supporto, affinché Manuel possa esaudire i suoi sogni, come il nuoto.

Un genitore presente, orgoglioso di suo figlio che non manca occasione di proteggerlo dalle insidie della vita. In questo caso particolare, ha voluto dire la sua in merito a un possibile rapporto tra Manuel e Lucrezia.

Franco-Bortuzzo-padre-Manuel-Altranotizia

Franco è stato molto vicino a suo figlio, dopo il dramma che l’ha visto coinvolto e, a maggior ragione, vuole preservarlo affinché non soffra. Per questo motivo, in un’intervista concessa a Radio Radio, durante la diretta di Non Succederà Più, ha manifestato il suo punto di vista riguardo al feeling appena sbocciato tra Lulù e suo figlio.

LEGGI ANCHE —-> Soleil Sorge piange in diretta ma un dettaglio non sfugge: sommersa di critiche

Secondo lui, non durerà molto perché lei “non è il suo tipo”. E’ un’amicizia perché Manuel è fatto così, amichevole ed estroverso ma sembra nulla di più. Inoltre ha anche aggiunto, con riferimento alle sue ex fidanzate, che non lo vede coinvolto, sentimentalmente parlando perché “quando Manuel è veramente cotto, lo si vede”.

LEGGI ANCHE —-> Manuel Bortuzzo si è già stancato di Lulù? | Alcuni gesti l’hanno gelata

Non resta che aspettare i prossimi sviluppi all’interno della Casa e gli eventuali pettegolezzi quando saranno fuori da essa. Avrà ragione il papà o sarà l’eccezione che conferma la regola?

Impostazioni privacy