Myss Keta, chi è il realtà la cantante | Tommaso Zorzi ha spifferato un dettaglio

Chi è la cantante che da sempre cela la sua identità? Myss Keta da quando ha esordito si è mostrata in pubblico solo con il viso coperto da occhiali da sole e mascherina, lasciando tutti nel dubbio su come sia fatto il suo vero volto. Tommaso Zorzi però Durante il Gf dell’anno scorso ha rivelato un’informazione segreta.

MYSS-Keta-chi-è-Altranotizia
MyssKeta-Altranotizia

Cosa ha raccontato l’ex gieffino sulla donna la cui identità è segreta da anni? Myss Keta è una cantante che, come altri artisti, non ha mai voluto far sapere chi è davvero. O meglio chi si nasconde sotto gli occhiali e la mascherina che lei non toglie davvero mai. qualcosa però è trapelato. Vediamo di cosa si tratta.

Tommaso Zorzi spiffera tutto: ecco chi è Myss Keta

Di Myss Keta conosciamo l’identità musicale ma non quella personale. I suoi brani sono noti, e anzi così noti da aver raggiunto successi in termini di ascolti che molti colleghi le invidiano.  Non si sa nulla però dei suoi tratti somatici.

La cantante ha fatto dell’anonimato la chiave del suo successo. Non è di certo la prima ad aver incentrato la strategia di marketing del suo personaggio su questo meccanismo, che essendo basato sul mistero affascina molto il pubblico. Tutti infatti sono incuriositi e vorrebbero sapere chi è Myss Keta al di là di una voce sul palco.

Anche il rapper Liberato, il writer Bansky e molte altre personalità, prendendo spunto dal cinema e dalle serie tv hanno creato una identità fatta, paradossalmente sul non far sapere quale sia l’identità.

In molti hanno cercato di smascherarla, è il caso di dirlo e mai verbo fu più calzante. Fino a poco tempo fa la cantante era riuscita a mantenere il segreto indossando in tutte le apparizioni pubbliche la sua mascherina e i suoi immancabili occhiali.

LEGGI ANCHE—->Tommaso Zorzi, lo scatto è infuocato: i fan vanno in estasi

L’anno scorso però proprio in un reality seguitissimo dal pubblico, il Grande Fratello Vip Cinque, Tommaso Zorzi si è fatto scappare il nome della cantante che, a quanto pare, si chiamerebbe Monica. 

LEGGI ANCHE—->Arisa, il grande rifiuto ad Amici | L’assurdo retroscena dopo tempo

Il finalista infatti, ha chiesto agli autori del reality di poter ascoltare  uno dei successi di Myss Keta e quel punto Andrea Zelletta ha chiesto “Lei si chiama Federica?”. E Tommaso Zorzi ha prontamente risposto: “No, si chiama Monica“, rivelando un particolare fondamentale rimasto sconosciuto fino a quel momento!

MyssKeta-chi-è-Altranotizia

Impostazioni privacy