Rudy Zerbi, sapete chi è il suo migliore amico? | Eppure lo conoscete benissimo

Rudy Zerbi è un critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico e DJ italiano, nonché componente della giuria di Tu si que vales. Il suo migliore amico appartiene anche lui al mondo dello spettacolo, è famoso e sono spesso insieme. Sapete di chi stiamo parlando?

Rudy-Zerbi-la-grande-amicizia-Altranotizia
Rudy-Zerbi-Altranotizia

Rudy Zerbi è un volto che ormai entra pressoché quotidianamente nelle nostre case nel suo doppio ruolo di professore di canto nella trasmissione Amici e come componente della giuria della giuria di Tu si que vales, carica che condivide con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

Una storia professionale intensa ed una vita privata che ha uno scossone violento intorno ai trent’anni. Soltanto allora infatti sua madre gli rivela la vera identità del suo padre biologico. Il nome è famoso ed quello di Davide Mengacci che Rudy ha incontrato soltanto in età matura.

La sua vita professionale, invece, viene completamente cambiata dall’incontro con Maria De Filippi. Rudy Zerbi stesso ha più volte raccontato come in un momento di grave difficoltà la chiamata della moglie di Maurizio Costanzo abbia significato per lui un’autentica salvezza.

Maria De Filippi ha quindi ricoperto un ruolo fondamentale nella vita di Rudy Zerbi, ma è un altro il volto famoso della televisione diventato il suo migliore amico. Di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —-> Coronavirus, positivo il vincitore di Tu si que vales: il racconto social di Andrea Paris

Rudy Zerbi e

Rudy Zerbi anche l’altra sua grande amicizia l’ha scovata in televisione. Un volto amatissimo dal pubblico, un personaggio che ha fatto la storia dei canali Mediaset degli ultimi trent’anni. Non stupisce che Zerbi abbia instautato con lui un rapporto speciale, perché lui è davvero, umanamente, speciale.

Basta pronunciare il suo nome e sul viso di chi ascolta compare un sorriso. Quel volto di sorrisi ne ha elargiti tanti e altrettanti ne ha fatti comparire sui volti di concorrenti e telespettatori, lui è Gerry Scotti. Un nome, un volto, un amico. Ora siedono vicini come giudici a Tu si que vales e chissà quante ne combinano insieme.

LEGGI ANCHE —-> Gerry Scotti ha una nuora bellissima | Chi è la nota giornalista

Quella chiamata di Maria De Filippi ha cambiato davvero la sua vita. Dal punto di vista lavorativo e dal punto di vista umano. Due volti amatissimi, due grandi professionisti, che hanno orientato in maniera decisa e positiva la vita di Rudy Zerbi. A conferma che il mondo dello spettacolo non è soltanto invidia e gelosia, ma anche un luogo dove esiste amicizia e solidarietà.

Gerry-Scotti-e-Rudy-Zerbi-amici-Altranotizia

Impostazioni privacy