Home Spettacolo “De Martino è una delusione come uomo?” | La clamorosa risposta di...

“De Martino è una delusione come uomo?” | La clamorosa risposta di Emma Marrone da Costanzo

604
0

Ad Emma Marrone, la cantante che ha raggiunto il successo con Amici tanti anni fa, qualcuno ha chiesto in diretta tv cosa ne pensa di Stefano De Martino. La risposta ha lasciato di stucco il pubblico e anche l’interlocutore. Ma perché? Vediamo cosa ha risposto.

emma-stefano-de-martino-altranotizia
Emma Marrone e Stefano De Martino-Altranotizia

Emma Marrone ha avuto, ai tempi in cui era un’allieva di Amici di Maria de Filippi una relazione con Stefano De Martino. All’epoca entrambi erano studenti del talent e poi quella storia è naufragata nel 2012.

A distanza di qualche anno dalla fine della relazione con lui, alla cantante è stato chiesto cosa pensa dello showman napoletano e se ritiene che sia una delusione come uomo. Una domanda a quanto pare scomoda per Emma. Ecco cosa ha risposto.

La rivelazione di Emma Marrone su Stefano De Martino

Intervistata da Maurizio Costanzo un po’ di tempo fa, Emma è sembrata in parte imbarazzata sulle domande private, come è naturale che sia, ma un argomento in particolare sembra averla messa in difficoltà. Costanzo le ha chiesto esplicitamente se per lei Stefano è da considerarsi una bella persona o meno. La cantante inizialmente ha tentennato nel rispondere e allora Maurizio ha incalzato chiedendole di scegliere un sì o un no.

Vedendo che il suo interlocutore la incitava a rispondere in modo secco e scegliere una risposta netta, si è sentita messa alle strette e sembra abbia dato una risposta dalla quale si potrebbe dedurre che la fine della love story con l’ex ballerino è una ferita ancora aperta.

Tutti ricordiamo che l’epilogo di quell’amore era stato per lei molto sofferto e che anche la presenza della modella argentina non era stato un rospo facile da mandare giù all’epoca.

Emma a Maurizio Costanzo ha detto che ha sempre preferito proteggere le sue relazioni e le sue questioni personali e che preferiva non rispondere affatto.

LEGGI ANCHE —->Emma Marrone, avete mai visto il fratello? | La somiglianza è clamorosa

Il giornalista però ha una lunghissima esperienza alle spalle ed è abile nel far emergere le sensazioni più intime degli ospiti che intervista, per cui ha colto l’imbarazzo e, pensando potesse celare ancora l’ombra lunga di un sentimento mai sopito, le ha domandato se l’avesse superata veramente del tutto.

LEGGI ANCHE —->Stefano De Martino fa ingelosire un attore famosissimo | La moglie senza freni

La cantante pugliese con piglio deciso ha fugato ogni dubbio rispondendo con queste parole incisive: ”In realtà ho metabolizzato benissimo… non ti risponderei neanche sulle altre relazione, neanche su Marco e altri compagni che ho avuto  Non mi piace. Io della mia vita privata di quelli che sono veramente i miei sentimenti, non ne parlerò mai.”

stefano-de-martino-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here