Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello liquida Ida | Il pubblico è incredulo

Dalle Anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che c’è aria di crisi, soprattutto riguardante la nuova coppia Marcello Messina e Ida Platano. Una conoscenza pronta a fiorire e, subito dopo, tensione e nervosismo. Cos’è successo?

Uomini-e-Donne-Marcello-Messina-e-Ida-Platano-rottura-Altranotizia
Marcello Messina e Ida Platano-Altranotizia

A Uomini e Donne, c’è tempesta tra la splendida hairstylist e l’affascinante agente immobiliare. Inizialmente entusiasti di approfondire la conoscenza e, anzi, per Ida, è l’occasione per trovare il vero amore. Baci e passione sono all’ordine del giorno e la felicità è talmente palpabile da toccare il cielo con un dito.

Ma, improvvisamente, qualcosa si interrompe e la magia svanisce come un bel sogno dal quale brutalmente ci si deve risvegliare. Qual è stata la causa scatenante che ha portato a un tale attrito all’interno della coppia più stilosa di U&D?

Anticipazioni Uomini e Donne, il retroscena su Marcello e Ida

Purtroppo, tra Marcello e Ida non corre buon sangue e, questo, condiziona lo studio di Uomini e Donne. Come di consueto, c’è chi esprime la propria opinione, cercando di offrire la sua visione della vita e, magari, influenzare il decorso amoroso.

Infatti, inizialmente, tra i due non è mancato il trasporto l’uno per l’altra, fino ad arrivare anche a un vero e proprio rapporto intimo ma qualcosa si è messo di traverso, deviando così la freccia di Cupido. E’ incredibile quello che è accaduto!

Uomini-e-Donne-Instagram-Marcello-e-Ida-Altranotizia

Ida è una donna molto orgogliosa dei propri sentimenti e non prova vergogna ad esprimere quello che pensa. Spesso, però, risulta troppo polemica, tanto da frenare il suo corteggiatore Marcello. Sembra non sia mai soddisfatta poiché, ogni volta, anche nei momenti più intimi, cerca di fare discussioni pressoché inutili, sminuendo così l’idillio amoroso.

Come se arrecasse tanta pressione, insopportabile per un uomo, tant’è che lui ha deciso di allontanarsi e mettere distanza. Tra l’altro tutti si sono schierati dalla sua parte, in primis, l’opinionista Tina Cipollari che, durante la puntata, ha esclamato che Ida continuando a “smontare tutto quel che succede, fa scappare gli uomini”. E anche i social non sono da meno, affermando quanto un comportamento simile possa essere pesante.

Marcello ha molti dubbi e non sa se proseguire o meno la conoscenza, alla luce di quanto sta accadendo. E’ davvero finita o c’è qualche barlume di speranza affinché si ricongiungano?

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne nella bufera: svelata un’indecorosa scena censurata

La scelta insindacabile

Un’anticipazione clamorosa poiché sembra che Marcello abbia deciso di chiudere definitivamente con Ida e non proseguire la conoscenza. Mai un momento di leggerezza, sempre e solo discussioni, così ha detto basta.

LEGGI ANCHE —-> Una concorrente del GF Vip è stata ‘radiata’ da Uomini e Donne | Scoppia la bufera

Sarà vero o dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena? Nel frattempo, sarebbe meglio porsi un’autoanalisi al fine di migliorarsi perché, per quanto ognuno possa avvalorare la propria tesi, non c’è mai una verità assoluta ma solo punti di vista.

Impostazioni privacy