Gemma Galgani e il dolore celato per anni: non poteva fare altrimenti

Gemma Galgani è il personaggio principale del Trono Over di “Uomini e Donne”. Ammirata e criticata, le sue parole non passano mai inosservate. Qualche tempo fa però ha confessato di un dolore che si porta dietro da molto e si scoperto così un lato oscuro della vita della dama torinese. 

Gemma-Galgani-il-doloroso-rimpianto-Altranotizia
Gemma-Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani è senza alcun dubbio il personaggio più seguito, ammirato e criticato del dating show di Maria De Filippi, il Trono Over di “Uomini e Donne“. La dama di Torino è stata la protagonista indiscussa dell’estate quando ha reso pubblico il fatto di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

La sua scelta di rifarsi il seno ha creato un vespaio di polemiche, tra chi ha ritenuto che la donna avesse tutto il diritto di “ritoccarsi chirurgicamente” se questo fosse servito a renderla più felice e serena e chi, invece, l’ha attaccata violentemente anche in considerazione della sua età.

Tante polemiche e tante parole, più o meno velenose, scagliate contro la dama, la quale però ha nel cuore un doloroso rimpianto che soltanto poco fa ha confessato.

Gemma Galgani ed il matrimonio

Gemma Galgani è diventata popolare all’interno della trasmissione di Maria De Filippi dove è entrata per cercare di trovare un compagno di vita. Ma in gioventù, la signora torinese il suo lui lo ha trovato e lo ha persino sposato. Entrambi giovanissimi ed innamorati, decidono di andare a vivere a casa dei genitori di lui. Al settimanale Dipiù Tv la Galgani ha rilasciato alcune intime confessioni.

Erano tempi diversi da quelli di oggi. Suo marito e la sua famiglia non hanno voluto che Gemma potesse lavorare: “Per la famiglia di mio marito sarebbe stato un disonore se fossi andata a lavorare: avrebbe significato che mio marito non era in grado di mantenermi”. Probabilmente questa è stata una delle cause che hanno condotto la coppia alla separazione.

Un matrimonio che non ha generato figli, ma sicuramente ha provocato un grande dolore nel cuore della donna. Qual è questo grande dolore?

LEGGI ANCHE —-> Vi ricordate com’era Gemma Galgani nel 2010? | La trasformazione è sensazionale

Un doloroso rimpianto

I figli che non ha avuto sono un pensiero ricorrente nella mente e nel cuore di Gemma Galgani. Nelle successive storie sentimentali ha cercato l’uomo che potesse renderla anche madre, ma quando ha raggiunto la maturità necessaria e la tranquillità economica in molti l’hanno sconsigliata di compiere quel passo, perché, ormai, secondo loro, a 40 anni, è andata troppo in là con l’età per avere figli.

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani, avete mai dato una sbirciata alla sua casa? | E’ strabiliante! FOTO

Ho riavuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni. Ero nelle condizioni di averlo, ma ci rinunciai. Per un condizionamento culturale. Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così lasciai perdere.”.

Gemma-Galgani-il-grande-dolore-Altranotizia

Impostazioni privacy