Ballando con le stelle, Milly svela un dietro le quinte inedito | Il video impazza

Ballando con le Stelle. L’appuntamento con il dancing show più atteso dell’anno si avvicina a grandi falcate. La padrona di casa, Milly Carlucci, ha ormai fatto quadrare il cerchio, tutte le pedine sono al posto giusto. E che pedine. Forse mai, come nella stagione che sta per iniziare, il lotto dei concorrenti è di così alto livello. Ma la conduttrice vuole scoprire come procedono gli allenamenti dei protagonisti della gara e regala un dietro le quinte inedito. Chi sono i protagonisti?

Ballando-con-le-Stelle-un-dietro-le-quinte-Altranotizia
Ballando-con-le-Stelle-Altranotizia

La data di sabato 16 ottobre avanza, ormai la si scorge all’orizzonte. Ballando con le Stelle tra poco inizierà a scaldare i motori e poi via verso un’altra stagione vincente. L’edizione di quest’anno si presenta ai nastri di partenza come una delle più interessanti. I nomi che compongono il lotto dei concorrenti non è mai stato così intrigante:

Al Bano, MorganMemo RemigiFederico Fashion StyleFabio Galante, Alvise Rigo, Andrea IannoneValerio Rossi Albertini,  Sabrina Salerno, Mietta, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne sono personaggi che attirano ascolti come il miele gli orsi. Il lavoro di Milly Carlucci e dei suoi collaboratori è stato straordinario.

Chi la conosce bene sa quanto la conduttrice miri sempre alla perfezione, alla sua e a quella di coloro che partecipano al dancing show. Per questo ama aggirarsi furtiva nelle diverse sale prove per assistere al lavoro dei concorrenti. Ad uno di loro ha fatto una bella sorpresa. Di chi si tratta?

Ballando con le Stelle, proviamo?

Milly Carlucci vuole sapere, vedere, conoscere come procedono i lavori di preparazione allo show, ormai il tempo è quasi scaduto, occorre velocizzare per farsi trovare pronti alla partenza. Un video della conduttrice sembra che voglia mostrarci qualcosa, quasi in segreto. Parte con il suo volto che fa segno di seguirla, si è avvicinata ad una stanza, si è affacciata e chi trova all’interno?

Si ascoltano delle voci e poi compare una coppia che sta provando. Alla domanda della Carlucci su quale sia il ritmo più difficile da imparare, la concorrente segreta risponde che è il ritmo sincopato. E finalmente viene anche svelato il mistero della coppia che sta provando. Si tratta di Sabrina Salerno con il suo maestro Samuel Peron. Un dietro le quinte piacevolissimo, che fa anche intuire tutto il lavoro che c’è dietro le esibizioni del sabato sera.

E proprio Sabrina Salerno è una delle concorrenti più attese. Sarà lei la Stella tra le Stelle?

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le stelle, in arrivo la figlia di un ex naufrago: che schianto!

La più attesa

Sabrina Salerno è la concorrente probabilmente più attesa. La 53enne cantante, esponente di spicco del genere disco, sa ballare, sa improvvisare coreografie, pertanto sarà una concorrente cui verrà riservata un’attenzione particolare. Lei lo sa e lo sa anche il suo maestro.

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci senza freni su Todaro | La frecciatina è a dir poco velenosa

Ho trovato pane per i miei denti. Tanto lo so che mi massacrerà…“, ha confessato qualche giorno fa la cantante sul suo profilo Instagram. La risposta di Samuel Peron, sempre via social, non è affatto tranquillizzante: “Esegui quello che dico per i primi giorni, poi quando ti partirà l’embolo, lí vedremo se mi ascolterai fino in fondo“.

Impostazioni privacy