Raimondo Todaro e la storia con la più bella di Amici | Chi è e perché è finita

Raimondo Todaro è l’insegnante di ballo della trasmissione Amici di cui fa parte anche la sua ex moglie. Un probabile “riavvicinamento” dopo una separazione dolorosa. Avete capito di chi si tratta?

Raimondo-Todaro-ex-moglie-Altranotizia
Raimondo Todaro-Altranotizia

Raimondo Todaro, attualmente, è ad Amici ma prima è stato il pupillo di Milly Carlucci come ballerino professionista a Ballando con le Stelle. Non solo la danza in quanto ha dato prova anche delle sue doti recitative, ad esempio, nella fiction Provaci Ancora Prof, accanto a Veronica Pivetti. Una carriera soddisfacente e piena di successi!

Anche la sua vita privata non è da meno, sempre molto intensa e costellata da relazioni e flirt che fanno impazzire i fan e il gossip. Soprattutto, gli appassionati di Ballando con le Stelle hanno tifato per la lovestory tra lui e la sua ex moglie. E’ bellissima e fa il suo stesso lavoro!

Raimondo Todaro, chi è la sua ex moglie?

Una lunga carriera a Ballando con le stelle, che tra l’altro ricomincia il 16 ottobre, per approdare ad Amici. Potrebbe essere un’esperienza nuova, dettata dall’esigenza di assecondare nuovi stimoli ma molti non ci credono poiché, nel medesimo programma, lavora anche la sua ex moglie. Trattasi solo di coincidenze?

Infatti, la rivista Nuovo Tv si apre a indiscrezioni che li riguardano, presumendo un probabile ricongiungimento. Ma chi è la splendida giovane che ha fatto battere il cuore del talentuoso ballerino catanese?

Stiamo parlando di Francesca Tocca, anche lei ballerina professionista di Amici e mamma della piccola Jasmine, avuta proprio da Raimondo. Si conoscono da quando sono ragazzini per quanto l’amore sia arrivato solo dopo.

Si sono sposati nel 2014 ma dopo circa sei anni d’amore, ecco sopraggiungere la rottura. Ed è proprio il ballerino stesso ad annunciarlo ufficialmente, postando una loro foto delle nozze con in braccio la bambina. Una dedica commovente che sottolinea come nel tempo l’amore si sia trasformato proprio perché “gli sguardi non sono stati più gli stessi”. Ma come mai è finita così all’improvviso?

I motivi della rottura

Alla base del loro allontanamento sembra esserci un tradimento. Infatti, Francesca, durante le prove nella trasmissione, si è avvicinata sempre di più al ballerino Valentin Dumitru. A questo riguardo, Raimondo ha smentito, tramite un’intervista concessa a Chi, che il loro rapporto si sia spezzato a causa dei tradimenti poiché ammette che “il nostro legame si è spento pian piano, in modo naturale”.

LEGGI ANCHE —-> Amici, Raimondo Todaro accusato da un ex allievo: le insinuazioni sono gravissime

Attualmente, lei e Valentin si sono ormai lasciati e il suo unico scopo è quello di dedicarsi solo a sua figlia. Per quanto riguarda Raimondo, gli sono stati attribuiti diversi flirt tra cui Elisa Isoardi, sua partner in Ballando con le Stelle nonché Sara Arfaoui, ex Professoressa de l’Eredità.

LEGGI ANCHE —-> Francesca Tocca e Todaro: l’amara verità sulla rottura | Dopo anni i motivi

Oggi il suo unico pensiero è quello di riconquistare Francesca, non essendoci più ostacoli nel mezzo. Anzi, sembra siano stati sorpresi a cena con le loro famiglie, probabilmente per il bene di Jasmine visti i buoni rapporti mantenuti, ma, chissà, la speranza è l’ultima a morire. Sarà davvero un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy