Francesca Cipriani scopre la triste verità su Lulù: “va in bagno a…”

Il Grande Fratello Vip 6 prosegue nel caos più totale e, nel bel mezzo di scontri ed equivoci, Francesca Cipriani ha notato qualcosa di strano che riguarda Lulù Selassié. La situazione è sempre più preoccupante!

Francesca-Cipriani-e-Lulù-Selassié-verità-Altranotizia
Francesca Cipriani e Lulù Selassié-Altranotizia

Francesca Cipriani è una grande concorrente che non nasconde le sue emozioni. Infatti, basti vedere come ha reagito di fronte al fidanzato che le ha fatto una sorpresa: immancabili le urla di gioia e quel desiderio di contatto umano e di abbracci che tanto le mancano.

Inoltre, all’interno della Casa, è anche un’attenta osservatrice e ha notato alcuni strani comportamenti di Lucrezia “Lulù” Selassié che, ripetutamente, continua ad andare in bagno. Qualcosa non convince e tali atteggiamenti sono fin troppo sospetti.

Francesca Cipriani, una verità angosciante

C’è tensione fra Lulù e Manuel Bortuzzo e questa situazione la fa soffrire molto. Sentimenti non ricambiati o personalità troppo diverse, le hanno innescato così una profonda crisi interiore. Tutti, nella Casa, se ne sono accorti e si prodigano nel darle consigli e starle vicino, rispettando i suoi tempi.

Una depressione in piena regola che, purtroppo, potrebbe sfociare in qualcosa di più grave, anche solo per richiamare l’attenzione su di sé. Che cosa sta accadendo alla giovane Selassié?

Lulù-Selassié-malessere-Grande-Fratello-Vip-6-Altranotizia

Purtroppo, il suo malessere è, ormai, noto a tutti e, in primis, si è accorta Francesca Cipriani che la vede spesso andare in bagno subito dopo aver mangiato. Infatti, a questo proposito, ha voluto condividere questo segreto con gli altri inquilini della Casa, acuendo sempre di più la preoccupazione.

Ancora prima, è stato il modello Andrea Casalino a rendersi conto di quanto stesse male e non ha esitato nel confidare il suo stato di ansia direttamente con l’interessata Lulù, la quale ha negato prontamente i fatti.

Lulù Selassié, ogni volta che termina i pasti, si reca in bagno a vomitare, destando profondo disagio in chi la circonda. E’ necessario intervenire, per aiutarla e darle sostegno e, infatti, anche tanti utenti sui social chiedono che il GF Vip si mobiliti.

Gravi disturbi alimentari generati dalle sue profonde insicurezze e fragilità causate, a sua volta, dalla freddezza e dalla distanza di Manuel. Che cosa si deciderà di fare per salvarla da questo meccanismo autodistruttivo e, soprattutto, lei vorrà proseguire il suo percorso al Grande Fratello o abbandonerà del tutto?

LEGGI ANCHE —-> Avete mai visto com’era Francesca Cipriani prima dei ritocchi? E’ irriconoscibile

Lulù Selassié e la drastica scelta

Sembra proprio che sia intenzionata a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. E’ diventata troppo pesante la situazione per poterla reggere e un’anima così sensibile come la sua non ce la fa. D’altronde il giovane nuotatore è irremovibile nelle sue decisioni, com’è giusto che sia poiché ciascuno deve fare come crede e nessuno può obbligare l’altro ad amare.

LEGGI ANCHE —-> Tutti contro Lulù Selassié: ecco cosa pensa veramente il padre di Manuel Bortuzzo

A tal proposito, come reagiranno le sue sorelle? Non resta che attendere la prossima diretta serale e vedere Signorini come intende agire a riguardo.

Impostazioni privacy