Uomini e Donne, altro che Ida! La preferita di Marcello è un’altra: “sei bella come la luna”

Uomini e Donne è una trasmissione che deve sempre tentare il pubblico, catturarlo con le storie che nascono o muoiono nello studio. La storia che nelle ultime settimane ha calamitato l’attenzione del pubblico è quella che ha visto convolti Ida Platano e Marcello Messina. Storia finita? Parrebbe di sì, anche perché lui sembra conquistato da un’altra? Ecco di chi si tratta

Marcello-Messina-e -Ida-Platano-the-end-Altranotizia (2)
Marcello Messina e Ida Platano Altranotizia

Uomini e Donne, storie d’amore iniziate e terminate in un batter d’occhio, riprese e proseguite felicemente. Storie diverse, ciascuna unica poiché nasce dall’unicità degli individui che la determinano. La storia di Ida Platano e Marcello Messina segue lo stesso canovaccio.

Da qualche settimana il loro rapporto sta calamitando le attenzioni del pubblico a casa e dei presenti nel parterre dello studio. La partenza a mille del loro rapporto è sembrata essere il viatico migliore per una storia davvero importante. Poi sono iniziati i primi scricchiolii che hanno riportato tutta la relazione in alto mare.

E lui che manda affettuosi messaggi ad una ‘lei’ sconosciuta.

Uomini e Donne, Ida e Marcello a che punto stiamo?

Come in tutte le storie anche in questa che vede protagonisti Ida Pltano e Marcello Messina gli alti e bassi si susseguono vorticosamente. Ma i momenti bui nel loro rapporto sono sembrati essere sempre più in vantaggio rispetto alle poche luci che si sono potute intravedere.

Le anticipazioni hanno già emesso il loro verdetto: rottura. La divisione è avvenuta ed è stato il cavaliere Marcello ad interrompere la conoscenza. L’incompatibilità di carattere sarebbe alla base di questa decisione. Gli atteggiamenti tenuti dalla Dama sono stati considerati non più sopportabili da parte di Marcello. Da qui la drastica decisione.

Tina Cipollari si è espressa chiaramente contro Ida Platano. Anche lei ritiene insopportabile quel modo di fare della Dama teso a mettere sempre in evidenza i difetti degli uomini che frequenta. Anche la maggior parte dei telespettatori è dalla parte di Marcello Messina. Che intanto continua ad inviare messaggi d’amore ad una lei? Ma chi è?

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, Beatrice da timida ragazza a vero schianto | Oggi è irriconoscibile

La femmina misteriosa

La sua dichiarazione d’amore è ormai pubblica, postata sul suo profilo Instagram. Marcello Messina non si è più nascosto ed ha portato alla luce del sole i suoi reali sentimenti, con tanto di foto dell’innamorata. Come reagirà Ida Platano?

LEGGI ANCHE —-> Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea bacia uno dei corteggiatori | Scoppia il caos

La foto è bellissima, la dedica emozionante ed è proprio per la sua cagnolina. “Sei bella come la Luna…“, una frase d’amore…vero.

Marcello-Messina-nuovo-amore-Altranotizia

Impostazioni privacy