Alberto Matano, è innamorato? | Finalmente tutta la verità

Alberto Matano, giornalista e conduttore televisivo tra i più apprezzati degli ultimi anni, ha un vasto seguito di pubblico, soprattutto femminile, che si chiede continuamente se sia o meno fidanzato. Lui, riservatissimo di natura, ha lasciato intendere più di qualcosa. Cosa ha detto il conduttore?

Alberto-Matano-TG1-Altranotizia
Alberto-Matano-Altranotizia

Alberto Matano è un giornalista che da bambino ha sognato di diventare giornalista. Figlio di quella splendida terra che si chiama Calabria, fin da giovanissimo ha sentito un forte richiamo per la scrittura e per le discipline umanistiche in generale. La scelta dell’ indirizzo universitario ricade però su Giurisprudenza, che lo porta ad abbandonare la sua città, Catanzaro, per condurlo nella capitale d’Italia.

Va bene l’Università, ma la passione è rimasta sempre quella: scrivere. Ha iniziato allora una collaborazione con il quotidiano cattolico Avvenire. E’ il punto di partenza della sua carriera di giornalista. Arriva la laurea e con questa anche l’inizio della collaborazione con l’agenzia televisiva Rete News di Montecitorio. Passa un anno e giunge il passaggio cruciale, superate le selezioni entra nella prestigiosa Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.

Ora il suo sogno di diventare giornalista sta diventando realtà. Accanto al suo sogno professionale, com’è la vita sentimentale di Alberto Matano?

Alberto Matano e la sua sacra privacy

La celebrità, si sa, comporta onori ed oneri. Tra gli oneri occorre sempre contemplare la perdita di un pò di privacy, poiché tanti vogliono conoscere tutto del personaggio pubblico. Dove vive, che auto guida, quali cibi preferisce mangiare e quali film vedere, ma poi si arriva sempre alla solita domanda: è innamorato e fidanzato?

Alberto Matano ha rivelato in un’intervista di essere innamorato e fidanzato: “Il mio cuore batte sempre. Non è cambiato nulla da un anno a questa parte, e se ci dovessero essere delle novità mi creda, sarò il primo a farlo sapere”. 

LEGGI ANCHE —-> Alberto Matano, avete mai visto dove vive? | Che casa stratosferica!

Recentemente ha anche aggiunto che: “Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice. Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti”.

LEGGI ANCHE —-> Alberto Matano, ‘beccato’ con chi ha trascorso le vacanze: i fan apprezzano

Il pensiero di Alberto Matano è estremamente semplice. E’ un uomo sentimentalmente impegnato, ma che, al momento, non ritiene di dover rendere pubblica questa sua relazione. Quando i tempi saranno maturi, sarà lui stesso a parlarne e da esperto di comunicazione qual è sarà sicuramente “il momento giusto”.

Alberto-Matano-Mare-Altranotizia

Impostazioni privacy