Sabrina Ferilli, la verità sulla mancata maternità | La confessione da applausi

Sabrina Ferilli è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più conosciuti, apprezzati ed amati. Facile che in queste situazioni dove la popolarità raggiunge vertici elevatissimi, la curiosità di tanti vada a toccare anche le corde più intime del personaggio. La Ferilli, da sempre, ha dimostrato di non tirarsi indietro di fronte a niente, neanche quando il tema è quello della mancata maternità.

Sabrina - Ferilli - e - la - mancata - maternità - AltraNotizia
Sabrina Ferilli AltraNotizia

Sabrina Ferilli è senza dubbio l’attrice che ha raccolto, più di altre sue bravissime colleghe, quel pesante testimone passatole da icone del cinema italiano come Sophia Loren, Monica Vitti, Claudia Cardinale e Gina Lollobrigida.

Questo è stato possibile non soltanto grazie alla sua bravura come attrice, alla sua capacità di immergersi completamente nei personaggi che è stata chiamata ad interpretare, ma anche grazie a quel carattere solare, aperto che la mette in condizione di porsi di fronte agli altri sempre in maniera positiva e sorridente.

A volte, però, il sorriso può scomparire. L’essere un personaggio così amato può comportare, come rovescio della medaglia, delle intromissioni eccessive nell’ambito della sfera privata. Quando si toccano temi che per una donna sono sensibilissimi, il suo proverbiale sorriso si può attenuare fino a spegnersi, ma anche in questo caso, però, l’attrice di Fiano Romano non si tira indietro.

Di fronte alla domanda: Perchè non ha avuto figli? La sua risposta non ammette repliche.

Sabrina Ferilli e la sua scelta sulla maternità

Era il 2011 quando Sabrina Ferilli ed il manager Flavio Cattaneo hanno deciso di convolare a giuste nozze, in gran segreto, scegliendo Parigi come meravigliosa cornice del loro giorno più bello. Già dieci anni di matrimonio ed un rapporto che continua ad essere intenso e solido come il primo giorno.

I due non hanno avuto figli, così come la Ferilli non li ha avuti durante il suo primo, breve e burrascoso matrimonio del 2003 con Andrea Perone e conclusosi amaramente soltanto due anni dopo. Sul perchè nella sua vita non abbia potuto godere della gioia della maternità, l’attrice ha risposto chiaramente.

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, sul letto con il suo grande amore: che tenerezza!

E’ datata anno 2017 un’intervista di Sabrina Ferilli al quotidiano torinese La Stampa, dove, rispondendo alla domanda sul perché della sua mancata maternità, ha avuto modo di spiegare le vere motivazioni: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, ha detto l’attrice, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo.

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, vive in una casa super lusso: non crederete ai vostri occhi!

Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata“.

Sabrina - Ferilli - la - sua - mancata - maternità - AltraNotizia

Impostazioni privacy