Carlotta Mantovan, che fine ha fatto la moglie di Frizzi | Eccola oggi a 39 anni

Carlotta Mantovan è un ex modella, giornalista ed anche conduttrice televisiva, conosciuta soprattutto per essere la moglie di Fabrizio Frizzi. Da quell’inconsolabile dolore sta cercando di venirne fuori anche, e soprattutto, per lei, la bellissima Stella, la loro figlia. Cosa fa oggi?

Carlotta Mantovan oggi
Carlotta-Mantovan-e-Fabrizio-Frizzi-Altranotizia

Carlotta Mantovan nella sua vita ha incontrato Fabrizio Frizzi, perché il destino ha deciso così. Lo stesso, tragico destino che il 26 marzo 2018 si è portato via il grande conduttore romano. La conduttrice, da allora, sta cercando di ripartire, di riprendersi quella vita che quel dolore ha distrutto. Per sempre.

Ma di Fabrizio Frizzi le è rimasto il dono più bello ed il ricordo più dolce. Nel suo nome è scritto lo scopo della sua vita, quello di essere il suo punto di riferimento. Stella è la figlia di Carlotta e Fabrizio, nata il 3 maggio 2013. Con lei e per lei, con gli amici più stretti che non le hanno mai fatto mancare il loro affetto, vuole riprendere a sorridere alla vita, anche se non è facile.

Accanto a lei, però, c’è la sua amica del cuore. Sapete chi è?

Carlotta Mantovan e la famosissima amica

La moglie e l’amica del cuore, unite nel ricordo di Fabrizio Frizzi. Carlotta e la conduttrice, proprio come Fabrizio, che hanno passato le vacanze insieme: “La nostra vacanza al freddo normanno che ci piace. Le nostre bimbe, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicità delle cose vere“.

“Noi, amiche per sempre”, tutto postato su Instagram. Una grande amicizia quella tra Carlotta Mantovan ed Antonella Clerici, che quell’immenso dolore ha reso più forte, inossidabile. Un’amicizia che scorre tra sorrisi, ricordi, commozione e tanti, lunghi silenzi che valgono più di mille parole.

In un’intervista rilasciata a Specchio, speciale de la Stampa, Antonella Clerici ha detto: “I silenzi, anche quelli di sua moglie Carlotta, vanno rispettati. Lei e la loro figlia Stella hanno appena passato le vacanze con noi. Ancora oggi ogni tanto qualcuno mi chiede di convincerla a raccontare di lui. Ma non lo farò mai“.

LEGGI ANCHE —-> Antonella Clerici, il prima e il dopo della conduttrice: che drastica trasformazione!

Oggi cosa fa

Una lunga storia d’amore iniziata nel 2002 e culminata, dodici anni dopo, con il matrimonio. E poi la nascita di Stella, la malattia di Fabrizio e la sua prematura morte. Sedici anni di vita insieme che sono negli occhi di Carlotta e nel cuore di Stella.

LEGGI ANCHE —-> Antonella Clerici, sapete chi era il suo migliore amico? Impossibile da dimenticare

La vita di Carlotta Mantovan e di sua figlia, Stella Frizzi, vanno avanti, immerse nella natura e a contatto con i cavalli, lontane dai riflettori. Oggi la conduttrice ha 39 anni ed è una mamma single e innamoratissima della figlia.

Carlotta-Mantovan-Antonella-Clerici-Amiche-x-sempre-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy