Home Spettacolo Serena Grandi sul coming out del figlio: “non diventerò mai nonna ma…”

Serena Grandi sul coming out del figlio: “non diventerò mai nonna ma…”

1537
0

Serena Grandi è una donna che della vita, da buona bolognese, ha gustato tutti i sapori, da quelli più dolci a quelli più aspri. Oggi la sua gioia più grande è il figlio Edoardo, del quale ha detto che…

Serena Grandi - Altranotizia
Serena Grandi – Altranotizia

Accanto alla Serena Grandi attrice in grado, nelle sue interpretazioni di ‘femme fatale’, di far perdere la testa a tutti gli uomini che le si paravano davanti, vi è una Grandi donna che ha conosciuto tutte le sfaccettature della vita. Il successo, la fama, la ricchezza ma anche le molestie sessuali vissute da bambina fino al tumore al seno.

Davanti alle telecamere di Verissimo, l’attrice bolognese si è raccontata, parlando della sua vita, dei suo lavoro, delle sue passioni e dei suoi amori. Ha risposto alle prime domande della conduttrice Silvia Toffanin prima dell’ingresso a sorpresa del suo amore più grande: il figlio Edoardo Ercole. Da quel momento il rapporto tra mamma Serena ed il figlio Edoardo è diventato l’argomento principale dell’intervista. Cosa ha detto Serena Grandi?

Serena Grandi e il suo grande amore chiamato Edoardo

L’attrice bolognese è un fiume in piena quando ha iniziato a parlare di suo figlio Edoardo. Ha raccontato il grande amore nei suoi confronti, anche se, in tante occasioni, la fa arrabbiare e di quelle volte che, dopo essere stata per ore su un set cinematografico, tornava a casa felice di fargli un bagno che però poi non era capace di fargli.

Un legame fortissimo, nato da quella decisione di crescere suo figlio da sola, senza la presenza del padre, Beppe Ercole. E quando a parlare è Edoardo ricorda come la mamma non l’abbia mai influenzato riguardo la figura di suo padre, che Edoardo ha assistito fino alla fine, quando è stato sconfitto da un tumore al cervello.

E nella vita di Edoardo vi è stato un momento difficile, quando ha deciso di dichiarare pubblicamente la sua omosessualità: “Avevo 14 anni quando ho fatto coming out“. Quella consapevolezza presente già a 12/13 anni, l’aver vissuto momenti atroci fatti di insulti e scritte sotto casa e quel grande rimpianto di non averlo fatto sapere a sua madre in maniera diversa. E la mamma Serena cosa ha detto del figlio?

Il pensiero di mamma Serena

Le parole della mamma Serena Grandi illuminano il volto di Edoardo quando dice che è felice: “Sono felice, non diventerò nonna ma non fa niente, tanto non ho più pazienza“.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, quasi mai l’avete vista così: spunta il raro scatto

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano esce allo scoperto: la confessione che ha commosso anche Mara Venier

Edoardo Ercole è oggi impegnato nel settore degli eventi e non ha mai desiderato di fare l’attore. Ringrazia però sempre sua madre per tutti consigli che gli dà: “Non è una mamma semplice, ma è magia pura“. Come il loro amore.

Serena-Grandi-e-Edoardo-Ercole-03122021-coming-out-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here