Home Spettacolo Katia Ricciarelli stavolta l’ha combinata grossa | La frase è da brividi

Katia Ricciarelli stavolta l’ha combinata grossa | La frase è da brividi

2445
0

Katia Ricciarelli è il personaggio simbolo della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E’ sempre al centro delle vicende della casa, ma per molti questa volta è andata po’ troppo oltre. Cosa ha detto?

Katia-Ricciarelli-frase-da-brividi-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia

Katia, sempre Katia, fortissimamente Katia. E’ lei la regina incontrastata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La soprano, regina della lirica, è lei il fulcro di tutte le vicende del reality, nel bene e nel male.

Dalla furiosa discussione con Carmen Russo a causa di una nomination alla scivolata, durante un colloquio con Davide Silvestri, dove ha ‘confessato’ la data di uscita dalla casa in accordo con la produzione del reality, al nuovo attacco, sempre a causa di una nomination, questa volta all’indirizzo di Miriana Trevisan fino all’accesa discussione con Alex Belli durante l’ascolto della sua Turandot.

Ma cosa ha detto la soprano?

Katia Ricciarelli, l’ha combinata grossa

Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di cambiamenti. Il Natale si avvicina sempre di più ed ancor più si approssima la data spartiacque, quella del 13 dicembre. La data che era stata prevista come termine ultimo del reality, prima della proroga fino al mese di marzo 2022.

Il 13 dicembre però è la data utile per permettere ai concorrenti che intendono abbandonare la casa, di poterlo fare senza incorre in alcuna penale. Tra i nomi di coloro che sembrano intenzionati a non passare il Natale nella casa più famosa d’Italia compaiono quelli di Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e della stessa Katia Ricciarelli.

Intanto però nuovi volti hanno fatto il loro ingresso. Dopo Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, le prime ad entrare nella casa, sono arrivati Valeria MariniGiacomo Urtis e Biagio D’Anelli. E proprio riferendosi ad uno dei nuovi entrati, la soprano ha compiuto una notevole gaffe. Chi ha riguardato tra i nuovi entrati?

La domanda indiscreta

Nella casa le polemiche sorgono spontanee quando si chiacchiera. Questa volta Katia Ricciarelli, che si è trovata in camera con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, ha fatto alcuni commenti sul nuovo arrivato Biagio D’Anelli.

Tutto è partito dal fatto che Biagio dovrebbe dormire con Soleil Sorge e Alex Belli, in un letto a quattro piazze. Da lì è partita la domanda della soprano: “Ma Biagio è normale? È gay? Spero di no, altrimenti si perdono tutti gli uomini per la strada qua“.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: nottata bollente | Cos’è successo sotto le coperte

LEGGI ANCHE —> “Hai i conti pieni ma statte a casa tranquilla”: Alex Belli ‘distrugge’ Delia

Le ragazze l’hanno subito tranquillizzata dicendole che non risulta che sia gay, ma la domanda di Katia Ricciarelli ha alzato un grande polverone sui social. In tanti ne chiedono l’immediata squalifica, ma forse ci penserà lei ad uscire dalla casa, il 13 dicembre, come da contratto, come una regina.

Biagio-D' Anelli-Miriana-Trevisan-grande-fratello-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here