Kate e William hanno fatto impazzire la Regina: il motivo è assurdo

Kate e William hanno iniziato da tempo ad intraprendere quel percorso che li porterà a guidare il Regno Unito. Una strada piena di regole da apprendere, magari con qualche eccezione non gradita dalla Regina. Quale ad esempio?

Kate e William hanno fatto impazzire la regina- Altranotizia
Kate e William – Altranotizia

I Duchi di Cambridge, Kate e William, studiano da sovrani. Sanno che il loro futuro sarà alla guida del Regno Unito e pertanto hanno iniziato da tempo ad apprendere le regole per diventare sovrani degni di stima e di rispetto da parte dei sudditi. Davanti ai loro occhi hanno l’esempio più fulgido di come si regna, quello di Elisabetta II d’Inghilterra.

Nelle Reali Famiglie, all’interno di ville maestose e castelli fiabeschi, si aggira sempre una presenza invisibile, impalpabile, ma che tiene in pugno tutti i componenti di quelle famiglie, nonché i loro ospiti, sovrani, parenti o conoscenti che siano: il protocollo.

Spesso rigido, incomprensibile, inspiegabile, anacronistico. E’ lì che tutto dirige e coordina. I due cercano di essere fedeli alle regole, facendo anche qualche eccezione non propriamente gradita alla sovrana Elisabetta II. Quale eccezione?

Kate e William hanno fatto impazzire la Regina

Ormai sono anni che Kate e William partecipano attivamente agli eventi istituzionali, avendo sempre accanto la Regina. Recentemente, quando a causa delle sue condizioni di salute Elisabetta II non ha ricevuto il permesso da parte dei medici di partecipare ad importanti eventi istituzionali, il suo posto è stato preso proprio dalla Duchessa di Cambridge.

Ogni volta l’impressione destata dalla duchessa è sempre stata ottima, Elisabetta II crede molto in lei e in William. Il Principe e sua moglie sono sempre attenti a non infrangere il protocollo Reale, poiché vogliono mostrarsi sempre all’altezza, in ogni situazione. Ma, a quanto pare, Elisabetta ha scoperto una loro abitudine che non la convince pienamente. Quale?

Quella strana abitudine

I Duchi di Cambridge cercano di vivere la loro vita nella maniera più normale possibile, per quanto possa essere normale la vita del prossimo Re e Regina d’Inghilterra. Durante una visita della Regina ad Amner Hall, nell’appartamento che la sovrana ha donato alla coppia per le loro nozze, Elisabetta stessa ha notato un’abitudine della coppia che stride con il protocollo Reale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Express, Elisabetta II ha notato quanto Kate e William adorino stare in cucina. Secondo la fonte ciò che ha infastidito di più la sovrana è il troppo tempo che la coppia passa in cucina, un luogo non adatto a due futuri sovrani. Ad esempio, quando la Regina si trova nel Castello di Balmoral, giammai si è recata nelle cucine perché quello è il luogo riservato esclusivamente al personale di servizio.

LEGGI ANCHE—> Regina Elisabetta, la sua borsa lancia codici top secret: finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton e William, quarto figlio in arrivo? | La benedizione della Regina

Per quanto Kate e William siano ossequiosi riguardo ai diversi protocolli Reali, forse questa loro ‘casalinga’ abitudine sarà più difficile da estirpare.

Regina-Elisabetta-II-brutta-abitudine-Altranotizia

Impostazioni privacy