Alex Belli fa dietrofront: la decisione è irremovibile

Alex Belli ha infuocato il web ed i telespettatori dall’inizio di questo Grande Fratello Vip fino ad oggi. Sembrava aver preso una direzione ma un improvviso cambio di rotta ha ribaltato tutto.

Alex belli cambio di rotta al Gf vip
Alex Belli, Gf Vip-Altranotizia

Alex Belli è stato negli ultimi mesi protagonista del gossip e, a dire la verità, questo polverone mediatico non accenna ancora a cessare. La causa è il suo comportamento incostante e che ha preso diverse direzioni destabilizzando persone sia dentro che fuori dalla casa. Questa volta sembra che abbia preso una decisione definitiva.

Alex Belli è arrivato ad una decisione

Alex Belli si è rivelato uno dei personaggi di punta di questa sesta edizione del Gf Vip. L’avvicinamento con Soleil Sorge ha destato nel pubblico e tra il web un vero caos mediatico e questo ha coinvolto inevitabilmente anche Delia Duran la moglie del gieffino.

Quando Delia ha fatto il suo primo ingresso in casa lui è sembrato addolorato per il disagio causato alla sua compagna e si era auto raccomandando di moderare gli atteggiamenti inadeguati. 

Poco dopo però l’ex attore di Cento vetrine ha continuato ad avvicinarsi alla bella influecer e la loro amicizia è diventata sempre più intima. 

La Duran però è rientrata per mettere in guardia il marito ed ha anche incontrato la rivale con la quale ha discusso animatamente. Questa apparizione improvvisa ha fatto cambiare idea all’attore che non ha digerito i richiami spazientiti della moglie ma soprattutto non ha accettato i suoi sfoghi sui social.

L’uomo si è quindi guardato dentro ed ha affermato che non si sarebbe più trattenuto e che Delia lo aveva deluso. Ma a quanto pare il gieffino non ha le idee molto chiare ma anzi alquanto confuse dato che cambia idea ogni due giorni! Stavolta il concorrente ha stupito il web con un inaspettato cambio di rotta rispetto a quello a cui ci aveva abituato e si è lasciato andare ad uno sfogo.

La decisione è presa

Alex Belli è stato ripreso ovviamente dalle telecamere mentre del reality mentre si è sfogato con Miriana Trevisan.

Il gieffino ha risposto alla donna che gli ha chiesto: ” Ma se Delia venisse qui a prenderti tu usciresti?” e lui ha risposto inaspettatamente “Certo, ovviamente si..Miri io al contrario di quello che pensate sono lucido e so benissimo che devo tornare alla mia azienda, ai ragazzi che lavorano per me..la mia vita..”.

L’uomo è parso molto convinto della sua risposta ed ha proseguito: “Io non vedo l’ora di uscire da qui..di tornare alla mia vita e al mio lavoro..” a questo punto la Trevisan ha detto una frase inaspettata a dire la verità ha anche un po’ stupito il web dicendo: “Be sai poi abbiamo dei bisogni..”  ed in quel momento Alex Belli ha risposto: “La mia sessualità è assopita da 3 mesi.. io non ho di questi problemi..”.

Se solo una settimana fa il vippone sembrava intenzionato ad approfondire con Soleil non curante di cosa stava accadendo fuori dopo il discorso con Miriana sembra aver cambiato opinione. 

LEGGI ANCHE —> Delia Duran perché ha rotto con l’ex marito (famoso) | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE —> “Hai i conti pieni ma statte a casa tranquilla”: Alex Belli ‘distrugge’ Delia

Non resta che attendere le prossime puntate per capire che piega prenderà questa vicenda che ha fatto tanto discutere!

Alex Belli e la decisione definitiva

Impostazioni privacy