Amici, Maria smaschera l’allieva davanti a tutti: ‘beccata’ in pieno

Amici, Maria de Filippi ha smascherato un’allieva in diretta TV e davanti a tutti. La decisione della padrona di casa ha creato imbarazzo in studio.

Amici-Maria De Filippi-06122021-Altranotizia
Amici, Maria De Filippi-Altranotizia

Amici o più precisamente la De Filippi non perdonano anzi ultimamente abbiamo visto una propensione a smascherare ciò che i ragazzi invece tendono a nascondere. Cosa ha mostrato stavolta Maria?

Amici, Maria smaschera l’alunna

Amici ha fatto vedere ai fan una puntata ricca di emozioni il 5 Dicembre. Per prima cosa LDA ha conquistato due importanti premi: la medaglia Oreo e il disco d’oro, il cantante infatti ha riscosso un successo enorme e questi premi solo proprio la manifestazione concreta del consenso ricevuto.

La padrona di casa si è poi soffermata nuovamente insieme alla maestra Celentano sull’eliminazione di Virginia con il conseguente ingresso di Cosmary. La conduttrice ha semplicemente detto in modo molto chiaro che non si può denigrare o giudicare male una concorrente appena entrata.

Alessandra ha, incredibilmente, chiesto scusa per questo. In quanto ad eliminati purtroppo Guido ha dovuto lasciare il suo posto a Cristiano ed ha lasciato tutti col magone perché il ragazzo era molto apprezzato a livello di danza ma anche caratterialmente.

Tommaso ha perso la sfida ed al suo posto ora è entrato ufficialmente al suo posto Critical. Dario ha confermato la sua maglia ma la Peparini ha approntato il ragazzo a continuare a studiare ed impegnarsi. Christian ha riconfermato la maglia con Todaro ma è stato massacrato dalla Celentano che gli ha consigliato di fare il calciatore.

Un episodio importante però manca ancora riguardo alla puntata ed è proprio il più intrigante! Maria ha mostrato un video dove smaschera un’allieva. Di cosa si tratta?

Ecco chi è l’allieva

Amici di Maria de Filippi è per eccellenza il programma Mediaset che mette ed ha messo in evidenza alcuni tra i maggiori talenti italiani attuali.

Per stemperare però la tensione degli allenamenti e delle sfide è stato introdotto il siparietto divertente “Dimmi la verità” e l’amata presentatrice ha chiesto a Sissi: “Sei innamorata?” E questa domanda ha evidentemente imbarazzato la ragazza che non ha temporeggiato dicendo: “Se sono innamorata? Non lo so, non lo dirò mai..”.

L’avvicinamento tra lei e Dario è stato notato sia dentro che fuori dalla scuola più amata d’Italia ed è proprio per questo che la ragazza, toccata nel vivo, ha reagito con evidente imbarazzo.

LEGGI ANCHE —> Amici, spoilerato un clamoroso arrivo: Maria stavolta ha fatto bingo

LEGGI ANCHE —> Amici, scoppia la passione tra due alunni: “le piace quello”

A questo la De Filippi ha attuato la penitenza dato che l’allieva ha guadagnato per aver eluso la domanda e cosi le ha tagliato una ciocca di capelli.

Amici Sissi e Dario

Impostazioni privacy