Gigi D’Alessio, che gran risveglio: è nata una nuova avventura

Gigi D’Alessio ed il suo momento magico. Ritornato in televisione con The Voice Senior, ha già pronto nel cassetto un altro progetto televisivo, in attesa che a gennaio nasca il suo quinto figlio.

Gigi-D' Alessio-gran risveglio-Altranotizia
Gigi-D’ Alessio-Altranotizia

Gigi D’Alessio dal 19 novembre è di nuovo protagonista, nella veste di giurato, di The Voice Senior, programma condotto da Antonella Clerici. Ma per il cantautore napoletano il momento è magico sotto tutti i punti di vista e l’aspetto privato in queste settimane forse sta addirittura prevalendo su quello professionale.

A gennaio diventerà padre per la quinta volta e l’attesa di questo evento gli sta assicurando un’energia come mai prima d’ora. The Voice Senior è soltanto uno dei progetti a cui l’artista napoletano si sta concentrando, poiché, tra non molto, una nuova avventura lo vedrà protagonista. Quale?

Gigi D’Alessio e quell’amore discreto

In una recente intervista rilasciata a Novella 2000, il cantante napoletano ha raccontato il suo splendido momento. La sua compagna, Denise Esposito, 29 anni compiuti da poco, tra qualche settimana gli regalerà il loro primo figlio, il quinto per il cantautore napoletano.

Quella giovane fan conosciuta al termine di un concerto è diventata, con il trascorrere del tempo, una persona sempre più importante per l’artista, fino a diventare la sua compagna di vita e renderlo di nuovo padre. Denise è un avvocato che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e non ha alcuna intenzione di farvi parte.

Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire“. Quello tra Gigi e Denise è un rapporto bellissimo, una miniera inesauribile di energia per Gigi D’Alessio che ha in mente tanti nuovi progetti. Uno su tutti. Di cosa si tratta?

La sua grande passione

Il progetto del cantante, che si tradurrà presto in una nuova trasmissione, parte da una sua passione: la cucina. Gigi non ha mai nascosto come gli piaccia non soltanto mangiar bene, ma anche preparare gustosi piatti per familiari ed amici.

Come riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: “Il cantante Gigi D’Alessio, dopo l’avventura di The Voice Senior, ha già scelto che cosa farà. L’artista, appassionato di cucina, sta preparando un programma, In cucina con Gigi“.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, famiglia devastata dal tremendo male | Il dramma del cantante

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i veri rapporti dopo la rottura: rotto il silenzio

Quindi, stando all’indiscrezione lanciata da Chi, Gigi D’Alessio potrebbe condurre In cucina con Gigi. I tanti ospiti che gli potrebbero far visita, potrebbero così gustare i suoi squisiti piatti. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardanti la trasmissione. Infatti se viene confermata, non si conosce ancora la data esatta della sua messa in onda, così come la durata della programmazione ed il canale dove verrà trasmessa.

Gigi-D' Alessio-Denise-Esposito-gran-risveglio-Altranotizia

Impostazioni privacy