Home Spettacolo “Se avevi una carriera non eri al Gf”: tegola per Manila Nazzaro

“Se avevi una carriera non eri al Gf”: tegola per Manila Nazzaro

861
0

Manila Nazzaro è stata fatta oggetto di un violento attacco verbale dopo una sua dichiarazione al Grande Fratello Vip 6. Chi ha attaccato l’ex Miss Italia, per quale motivo e cosa le hanno detto?

Manila-Nazzaro-tegola-Manila-Nazzaro-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia

Al Grande Fratello Vip ogni giorno possono capitare discussioni, incomprensioni e fraintendimenti. E anche da casa, dall’esterno, diverse situazioni possono essere fraintese e portare così i telespettatori ad esprimere pensieri, opinioni e giudizi, magari sbagliati o affrettati. Addirittura possono portare a criticare in maniera pesante e negativa. Manila Nazzaro è stata soltanto l’ultima delle concorrenti a ricevere delle ‘bacchettate verbali’. E si è trattato per di più da parte di un’ex gieffina in seguito ad una sua frase nei confronti delle principesse Selassié.

Ma da chi è stata attaccata e per quale motivo?

Manila Nazzaro e lo scontro con le principesse Selassié

L’ex Miss Italia pugliese ha dato prova, in questi mesi all’interno della casa, di non avere remore a dispensare critiche ai suoi coinquilini qualora ne senta la necessità. E senza peli sulla lingua ha ritenuto di dire la sua alle principesse Selassié. Non è la prima volta che la conduttrice televisiva ha modo di confrontarsi a brutto muso con le tre sorelle e questo ha incrinato non poco il loro rapporto.

L’ultimo attacco portato dalla conduttrice alle principesse è andato oltre il tradizionale e vivace scambio di vedute. Il suo è stato un mettere in discussione il loro appartenere alla categoria dei vip, quasi non meritassero di essere all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Voi di vip non avete niente, ringraziate di stare qui“. Questa frase di Manila Nazzaro ha dato lo spunto all’influencer Giulia Salemi di rispondere per le rime all’ex Miss Italia. Cosa ha detto la Salemi?

L’attacco di Giulia Salemi all’ex Miss Italia

GF Vip Party è un programma su piattaforma internet, trasmesso sul portale Mediaset Infinity e condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi. Proprio l’influencer e conduttrice televisiva di Piacenza ha ritenuto di dover attaccare frontalmente l’ex Miss Italia, poiché non ha assolutamente condiviso il suo duro attacco alle principesse Selassié.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro senza pietà dopo la diretta: “Mi hanno deluso”

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo e Manila Nazzaro, clamoroso retroscena dopo anni: perchè si ‘odiano’

Le parole dell’influencer: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma“, sottolineando come lei abbia partecipato due volte al reality perché offre una grande visibilità che ti permette poi di lavorare.

Giulia-Salemi-e-Gaia-Zorzi-tegola-Manila-Nazzaro-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here