Milly Carlucci l’ha totalmente schiacciato: che colpaccio!

Milly Carlucci, con il suo Ballando con le stelle, si avvicina a grandi passi alla finale prevista per il 18 dicembre. Intanto però si gode un colpaccio atteso da tempo. Di cosa si tratta?

Milly-Carlucci-colpaccio-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Milly Carlucci sabato scorso ha iniziato il percorso di avvicinamento al gran finale di Ballando con le stelle fissato per sabato 18 dicembre. Una settimana prima di Natale verrà quindi eletto il campione del dancing show per l’anno 2021. Intanto si è consumata la prima semifinale, ma nessuno ci toglie dalla mente che la bravissima conduttrice abbia avuto un pensiero fisso durante l’intera ultima puntata. Quale?

Il sabato sera è da sempre la serata dove si concentrano i massimi ascolti. Dopo una settimana lavorativa ed alla vigilia della giornata di festa, in milioni amano sedersi comodamente sul divano, da soli o in compagnia della famiglia. Il telecomando in mano e via a scegliere il programma in grado di regalarci il maggiore divertimento e relax possibili. Ed il pensiero fisso di Milly Carlucci: Come andranno gli ascolti di questo sabato sera?

Milly Carlucci e l’altro grande competitor

Nelle ultime settimane gli ascolti di Ballando con le stelle sono sempre stati più che buoni, ma vi era sempre qualcuno che li ha avuti di migliori. Canale 5, con il suo Tú sí que vales di Maria De Filippi, ha concluso quasi sempre al primo posto. Sabato 27 novembre la trasmissione della De Filippi ha chiuso i battenti, ma per Milly Carlucci si preannunciava un nuovo scontro titanico con un altro grande personaggio del mondo dello spettacolo.

Canale 5 infatti, esattamente per le ultime tre puntate di Ballando, ha collocato come competitor di Rai1 Claudio Baglioni con il suo Uà – Uomo di Varie Età, spettacolo suddiviso in tre appuntamenti, che ripercorre la carriera del cantautore romano con la partecipazione di importanti ospiti. Un avversario tutt’altro che facile da superare per la conduttrice abruzzese. Come sono andati allora gli ascolti di sabato 4 dicembre 2021?

Il clamoroso sorpasso

L’attesa della domenica mattina è spasmodica. Quei dati di ascolto possono cambiare l’umore della giornata e anche modificare i successivi piani di lavoro, ma quando sono arrivati e segnano un successo, la gioia diventa incontenibile.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Mietta ammette la verità: perché non si è vaccinata

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Milly chissà se ne era a conoscenza: disastrosa lite tra una coppia

Questi i dati di ascolto della serata di sabato 4 dicembre 2021, riguardanti soltanto le due reti con il maggiore ascolto: Rai1 e Canale5, come riportati dal sito di Davide Maggio: Rai1, Ballando con le Stelle, ha conquistato 3.807.000 spettatori pari al 23.4% di share. Su Canale 5, Uà – Uomo di Varie Età, ha raccolto 2.322.000 spettatori pari al 14% di share. I numeri, questa volta, sono tutti per Milly Carlucci e per il suo clamoroso sorpasso.

Uà – Uomo di Varie Età-Altranotizia

Impostazioni privacy