Katia Ricciarelli, l’intima confidenza su Pippo: “sono felice di aver ripreso a…”

Quella tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo è una storia d’amore che è rimasta impressa nella mente e nel cuore di tanti. Terminata da tanto tempo non cessa però di suscitare una grande nostalgia e lei ne parla ancora.

Pippo-Baudo-Katia-Ricciarelli-intima-confidenza-Altranotizia
Pippo-Baudo-Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Era il 18 gennaio 1986, ore 10, 30, quando, nel Municipio di Militello, in provincia di Catania, il più noto conduttore televisivo, Pippo Baudo, ha sposato la soprano Katia Ricciarelli, che quel giorno ha festeggiato anche il suo quarantesimo compleanno. Le cronache hanno raccontato perfino che la cerimonia è stata celebrata dal sindaco Vincenzo Oliva.

Un evento mediatico di enorme impatto che ha raccontato una grande storia d’amore che Katia Ricciarelli non ha dimenticato. Oggi la soprano di Rovigo è ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip e in molte occasioni ha aperto la scatola dei ricordi per raccontarla ai suoi coinquilini. L’immagine di lei insieme a Pippo Baudo campeggia sempre in primo piano. E lei ha continuato a raccontare di lei e di Pippo. Cosa ha detto?

Katia Ricciarelli e la storia con Pippo Baudo

Per Katia quello con il conduttore è stato il suo primo matrimonio mentre per Pippo Baudo si è trattato di seconde nozze, dopo quelle con Angela Lippi. Quando la soprano ha parlato, all’interno della casa, della loro storia d’amore, ne ha ricordato tanti aspetti che ancora oggi le provocano grande emozione.

Lei che non voleva più saperne di uomini e che nel giro di pochi mesi si è ritrovata sposata. E poi quella sua grande gelosia. Vedere infatti il suo uomo circondato sempre da giovani e bellissime vallette, l’ha sempre fatta impazzire: “ero gelosa come una pazza, guardavo dentro le tasche, ma non ho mai scoperto niente.” Poi l’annuncio più importante per la soprano. Quale?

Finalmente ci parliamo

Diciotto anni di matrimonio e poi il termine della loro storia. Perché? Tanto si è parlato dei motivi che avrebbero spinto la coppia a dividersi.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Katia Ricciarelli questo non doveva proprio rivelarlo: “ho il contratto fino al…”

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli stavolta l’ha combinata grossa | La frase è da brividi

Sono seguiti anni in cui i due non hanno avuto più contatti. Soltanto da qualche tempo hanno ripreso a parlarsi e proprio questo aspetto Katia Ricciarelli ha tenuto a sottolineare, con grande soddisfazione: “Vi dico che sono felice di aver ripreso a parlare con lui, perché comunque, dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo esser separati“. L’amore non c’è più, ma l’affetto ed il reciproco rispetto non possono mai venir meno.

Katia-Ricciarelli-intima-confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy