Milly Carlucci, il colpaccio che nessuno è riuscito a fare: che sogno!

Milly Carlucci ormai non è più una grande conduttrice, è sempre di più ‘la conduttrice’. E per il gran finale del suo Ballando con le stelle sta pensando ad un colpo straordinario. Quale?

Milly-Carlucci-colpaccio-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Ieri è stata impegnata a condurre, insieme a Bruno Vespa, la diretta tv della Prima della Scala 2021, l’evento operistico che apre la stagione teatrale 2021/2022. L’opera della Prima della Scala 2021 è il Macbeth di Giuseppe Verdi. E Milly Carlucci è stata…Milly Carlucci, elegante, sicura, perfetta e quella leggerezza di stile davanti alle telecamere che nasce soltanto dal puro talento.

Da oggi però la grande conduttrice di Sulmona tornerà a concentrarsi ancora di più sul gran finale che attende il suo Ballando con le stelle. La seconda semifinale è ormai alle porte e sabato 18 dicembre è prevista la serata finale con l’elezione del vincitore. E nella sua mente sta frullando un’idea meravigliosa, un grandissimo nome dello spettacolo italiano da offrire al suo pubblico, un diamante da incastonare nel suo dorato spettacolo. A chi sta pensando?

Milly Carlucci, il colpaccio che nessuno era riuscito a fare

Perché se è vero che Sanremo è Sanremo, è altrettanto vero che Milly Carlucci è Milly Carlucci. Una garanzia di successo. Nell’ormai lontano 2005, quando la conduttrice ha proposto il suo progetto di show incentrato sul ballo, le hanno risposto che non sarebbe durato più di due puntate. Dopo oltre quindici anni ci si prepara ad un nuovo, gran finale. Comprensivo di nome inimmaginabile.

Milly è carica come non mai. Gli ascolti di sabato scorso, dove il suo Ballando ha battuto il temuto show di Claudio Baglioni, distaccandolo di dieci punti in percentuale, sono un’ulteriore spinta verso quel sogno meraviglioso che la conduttrice ha tirato fuori dal suo cassetto per la serata finale del suo dancing show. Dagospia ha lanciato l’indiscrezione. Qual è il suo sogno? Un nome meraviglioso come il personaggio: Monica Bellucci.

Un sogno…bellissimo

Un nome grande come il sogno della bella conduttrice. La diva di Città di Castello non appare spesso in televisione come ospite in trasmissioni e questa può essere la difficoltà maggiore da superare. Il pubblico di Ballando con le stelle sarebbe entusiasta di vedere una delle nostre attrici più conosciute ed ammirate nel mondo, trasformarsi magicamente in ballerina per una notte.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Mietta ammette la verità: perché non si è vaccinata

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Milly chissà se ne era a conoscenza: disastrosa lite tra una coppia

Intanto potremo ammirare nuovamente Monica Bellucci nei cinema a partire dal 30 dicembre nel sequel del fantasy “La Befana vien di notte”. E chissà che, per promuovere al grande pubblico di Ballando con le stelle il suo nuovo film, non accetti di cimentarsi nel ballo nello show del sabato sera. Lo spera vivamente Milly Carlucci e crediamo anche tutto il pubblico di Ballando con le stelle. Quindi non ci resta che attendere che l’indiscrezione diventi conferma e così, una certezza.

Monica-Bellucci-Ballando-Altranotizia

Impostazioni privacy