“Se Delia ti lascia?”: La risposta di Alex Belli cambia tutto

Alex Belli ha sicuramente riempito le serate in diretta del Grande Fratello Vip 2021 ma non solo. La storia con la moglie Delia e l’amicizia ‘speciale’ con Soleil ha fatto discutere tutto il web. Ma se Delia lo lasciasse?

Alex belli-risoosta sconvolgente su Delia-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia

Alex Belli e Soleil Sorge hanno alzato un polverone mediatico in questi Gf Vip e il triangolo con Delia, moglie del gieffino, ha riempito tutti i giornali. Belli però dopo la puntata andata in onda il 6 Dicembre ha di nuovo stupito tutti. Che cosa è successo?

Alex Belli sorprende ancora

Non c’è pace per l’attore che dopo aver cambiato idea svariate volte sembrava essere completamente nel pallone prima della diretta del 6 Dicembre. Ma andiamo per gradi e ripercorriamo il percorso dell’ex attore ed il suo avvicinamento alla Sorge in questo Grande Fratello Vip. L’uomo si è avvicinato pericolosamente alla bella influecer fin dai primi giorni ed è stato un crescendo continuo fino a quando è intervenuta la moglie di Alex.

Delia lo ha rimproverato ed ha chiesto di rispettarla e evitare atteggiamenti troppo intimi. Subito l’ex modello ha vacillato ma ha dichiarato amore alla moglie e di conseguenza ha provato ad allontanarsi dalla gieffina. Questo allontanamento è durato pochissimo e dopo la loro sintonia è andata via via crescendo sempre più ed ha costretto la moglie a tornare. La donna ha subito rimproverato la concorrente e dopo il marito che però le ha spiegato che si trattava di amicizia e sembrava aver convinto la moglie.

Sembrava convinto anche lui e soprattutto dispiaciuto per la Duran ma quando Signorini gli ha mostrato gli sfoghi sui social ha fatto un passo indietro. Ma a quanto pare l’uomo non ha le idee chiare. Quando la moglie dell’attore ha visto il marito dichiarare che amava entrambe le donne si è chiusa nel silenzio e si è allontanata dal gossip e dai social. Lui nel mentre prima della puntata ha avuto una crisi ed ha minacciato di uscire perché non poteva sopportare di distruggere ciò che aveva fuori dal reality. Dopo però qualcosa è cambiato ancora e le dichiarazioni del gieffino hanno lasciato tutto il web senza parole.

Ecco le sconcertanti parole dell’attore

Alfonso Signorini durante la diretta su Canale 5 ha chiamato il gieffino in confessionale ed hanno parlato della situazione. Dalla chiacchierata è emerso che la vicinanza di Soleil lo destabilizza e non riesce a starle lontano. Il conduttore ha poi chiamato anche la Sorge per spiegare il disagio di Alex e renderla partecipe di ciò che accadeva nella testa dell’attore.

Ma se Alex dapprima ha affermato che non aveva la minima intenzione di perdere la sua vita reale perché ha ben presente che cosa rappresenta Delia per lui dopo invece ha sconvolto tutti.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran perché ha rotto con l’ex marito (famoso) | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE —> Alex Belli fa dietrofront: la decisione è irremovibile

Soleil ha chiesto al gieffino cosa avrebbe fatto se la moglie lo avesse lasciato e lui ha risposto: “Se non riesco a risolvere questa cosa con Delia? Vabbè amen, non finisce il mondo“. Questa frase detta dopo aver dichiarato il suo amore ha fatto infuriare i fan che non riescono proprio a comprendere il concorrente.

Alex Belli crisi per soleil e Delia Gf vip

Impostazioni privacy