Serena Bortone, stenterete a riconoscerla | Il prima e il dopo è incredibile

La famosa conduttrice Serena Bortone è presente sul piccolo schermo sin dagli anni novanta e nel tempo, come accade per tutti, è molto cambiata. Guardate questa immagine e farete fatica a riconoscerla.

Serena-Bortone-trasformazione-Altranotizia
Serena-Bortone-Altranotizia

Avete visto com’è diventata la conduttrice diventata famosa con il programma tv Agorà? La trasformazione è incredibile. Guardate com’è adesso Serena Bortone e resterete a bocca aperta.

Serena Bortone, ecco com’è cambiata

Serena Bortone ha cominciato come conduttrice tv nel celebre programma Mi manda Lubrano nei lontani anni ’90, e da allora ha fatto una lunga gavetta, sia come giornalista che come conduttrice diventando uno dei volti principali delle emittenti nazionali. Negli studi di mamma Rai la Bortone ha affinato le sue doti giornalistiche, cominciando a collaborare nelle vesti di inviata nei più importanti programmi del palinsesto degli anni ’90: Ultimo Minuto, Mi manda Raitre, Tutti Salvi per Amore.

Il grande pubblico poi l’ha conosciuta grazie alla trasmissione Agorà, il famoso programma di Rai 3, che ha lasciato lo scorso anno, dopo ben tre anni di conduzione. Quest’anno è stata protagonista di Dantedì e di Oggi è un altro giorno, che va in onda su Rai 1dal 7 settembre 2020 e del quale la Bortone è anche autrice.

Dagli esordi a oggi lungo trent’anni di carriera, il suo aspetto potrebbe essere cambiato. Scopriamo com’è diventata negli anni l’amata presentatrice Rai.

L’incredibile trasformazione

Con gli anni la giornalista ha collezionato esperienze sempre più importanti, come firma del giornalismo italiano e anche come protagonista del piccolo schermo. Ma se la sua carriera è longeva e il suo bagaglio professionale sono cambiati non si può dire lo stesso del suo aspetto: non sembra affatto essere intaccato dai segni del tempo.

A paragonare una foto datata di Serena ad una attuale, la giornalista infatti non sembra cambiata per niente. Appare la stessa donna avvenente che era da giovanissima, con la sua femminile chioma bionda mossa e lo stesso sorriso entusiasta del lavoro, che porta avanti con talento e dedizione oggi, proprio come quando ancora non era nota per la tv e la carta stampata.

LEGGI ANCHE—> Memo Remigi a ruota libera su Serena Bortone: “lei mi ha aperto le…”

LEGGI ANCHE—> Serena Bortone non si nasconde più | ‘Avvistata’ proprio con lui

Attualmente Serena è ancora impegnata nel format Oggi è un altro giorno, il talk show molto seguito dal pubblico Rai che sta avendo grande successo soprattutto perché riesce ad affrontare il tema della ripartenza del nostro Paese a seguito della terribile pandemia dovuta alla diffusione del Covid-19.

Serena-Bortone-trasformazione-Altranotizia

Impostazioni privacy